dna x pedigree
Comprimi
X
-
dna x pedigree
non posso avere il pedigree del mio cucciolo perche' l' allevatore ha presentato il "modello B" dopo i 90 gg dalla nascita ( esattamente al 92° ).A questo punto la procedura prevede la prova del DNA se no niente pedigree.....qualcuno sa' dirmi in cosa consiste esattamente e come devo muovermi x adempierla ????? -
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
diciamo che la dimenticanza è stata sua e dovrebbe farsene carico lui.
l'operazione consiste nel prelievo del campione di sangue di stallone, fattrice e di tutti i cuccioli ed invio degli stessi ai laboratori accreditati presso ENCI per la verifica del DNA. http://www.enci.it/news/laboratori_biologico.phpCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
per esempio... non saper fare i conti.... 90 giorni non sono 3 mesi e se tanto mi da tanto, il conto è arrivato a 92 per questo [:D]Commenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Puo' capitare - nessuna meraviglia , bravura o negligenza - perchè si è soliti conteggiare in mesi piu' che in giorni e.... ci sono mesi di 31 giorni.Antonio CasamassimaCommenta
-
Se l'allevatore fa seriamente il suo mestiere deve occuparsene lui, costo più o meno 60€ per cane più le varie rotture e i tempi che già lunghi si allungano ulteriormente. Errare umano est
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno do Portici costa 40 euro + 4 euro ogni card dove raccogliere il sanguee + 6 euro per le spese di spedizione (7 per Sicilia e Sardegna). Facendo due conti per una cucciolata di sei soggetti, genitori compresi, si vanno a spendere 359 euro + la spedizione di ritorno all'IZSM.
E' una questione di serietà dell'allevatore, considerando che gli acquirenti scartino a priori la restituzione del cucciolo.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
esatto...è l'errore più frequente, molti calcolano 3 mesi che possono arrivare facilmente a 92 gg (successo a due allevatori che conosco)Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve. Vorrei sapere da voi se c'è un modo per difenderci e capire se un pedigree di un cane sia autentico o falso, durante l'acquisto di un cane. Qualche...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da marbizzuSalve colleghi. Mi sapete dire con precisione per la richiesta pedigree di un cucciolo quanto è il costo? Chi mi dice 150 chi 90 euro, come funziona
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, nell'ottica futura di acquistare un Epagneul Breton mi stavo interrogando riguardo il certificato di caudotomia. Due le strade: 1)Se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da mountainEcco il pedigree del setter con cui ho cacciato per 12 anni. Di allevatori non ne sapevo e non ne so tuttora niente, di pedigree ancora meno, era solo...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti,
nel mese di novembre ho superato l’esame per l’abilitazione al prelievo selettivo di capriolo, daino, muflone e cinghiale,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta