Non riesco a trovare la femmina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jasck Scopri di più su Jasck
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jasck
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2009
    • 48
    • Orvieto (TR)

Non riesco a trovare la femmina

Sto cercando di fare accoppiare il mio bracco italiano (LO02144548) per tenermi un cucciolo ma non riesco proprio a trovare una femmina.
    Nella mia zona (Orvieto) infatti ci sono pochissimi bracchi italiani...diciamo il mio ed un altro maschio.
    C'è qualcuno che può aiutarmi?
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Il problema non è solo quello di trovare una femmina, ma nel momento che la trovi avere anche la disponibilità del proprietario a farsi carico dei 5,10,12 o più cuccioli che eventualmente potrebbero essere "sfornati".
    Credo sia questo il tuo problema maggiore.
    Alessandro

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Germania, 74731 Walldürn
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Jasck
      Sto cercando di fare accoppiare il mio bracco italiano (LO02144548) per tenermi un cucciolo ma non riesco proprio a trovare una femmina.
      Nella mia zona (Orvieto) infatti ci sono pochissimi bracchi italiani...diciamo il mio ed un altro maschio.
      C'è qualcuno che può aiutarmi?
      Salve- tu hai bisogno di una cagna per te stesso! Poi tu potraì fare una cucciolata! Ciao Madonna

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da madonna
        Salve- tu hai bisogno di una cagna per te stesso! Poi tu potraì fare una cucciolata! Ciao Madonna
        .....Madonna, così come lo hai scritto può esser male interpretato....!!
        Anche se sei "SEMPRE" giustificata!!![:-golf]
        Alessandro

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685
          • Germania, 74731 Walldürn
          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da ALEXZX6R
          .....Madonna, così come lo hai scritto può esser male interpretato....!!
          Anche se sei "SEMPRE" giustificata!!![:-golf]
          Salve- non molti cane fanno una cucciolata nel loro vita. È una grande fortuna se un cane di un cacciatore è scelto per fare. Se un cacciatore vuo che il suo cane faccia una cucciolata, debbia avere un buon amico con una cagna o avere una stessa cagna.. Ogni allevatore sa il rischio di fare una cucciolata. Il rischio del proprietario del cane non ha il rischio- il proprietario della cagna potrebbe essere grande, che non cercerà compratori per i cuccioli! Un allevatore ha alcune sera quando non so come dormire e sognare perchè ha paura di non potere vendere i cuccioli! Ciao Madonna

Commenta

• ALEXZX6R
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 2548
            • Provincia di Roma

Originariamente inviato da madonna
            Salve- non molti cane fanno una cucciolata nel loro vita. È una grande fortuna se un cane di un cacciatore è scelto per fare. Se un cacciatore vuo che il suo cane faccia una cucciolata, debbia avere un buon amico con una cagna o avere una stessa cagna.. Ogni allevatore sa il rischio di fare una cucciolata. Il rischio del proprietario del cane non ha il rischio- il proprietario della cagna potrebbe essere grande, che non cercerà compratori per i cuccioli! Un allevatore ha alcune sera quando non so come dormire e sognare perchè ha paura di non potere vendere i cuccioli! Ciao Madonna
            Si, condivido le tue osservazioni.

Madonna, per me era chiaro anche prima il tuo post.

Volevo solo evidenziaTi che il messaggio che avevi scritto, nella lingua italiana, può avere un doppio significato![:D]
            Alessandro

Commenta

• cheyenne33
              ⭐⭐
              • Sep 2007
              • 212
              • udine
              • ---Springer Spaniel---

e si.... è propriodura trovare nà femmina[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi