Cucciolata andata male
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
caro alex di aspettative nella vita ce ne sono tante e le coltiviamo giorno dopo giorno minuto dopo minuto.A volte sognamo ad occhi aperti salvo poi che le certezze ci rportano alla realtà che spesso non è come volevamo.Goditi il cucciolo e speriamo che sia all'altezza delle tue aspettativeMicheleCommenta
-
Solo adesso leggo quello che ti è accaduto tempo fà,mi dispiace,anche a me e Ciccio è accaduta la stessa cosa senza superstiti però erano 9.[ciao]alfonso misasiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafSono sempre stato "allergico" agli arrosti e, con il passare degli anni, ho poi conosciuto i pochi che non fossero il "modo migliore"...
-
Canale: Buona forchetta
17-05-20, 16:04 -
-
da Oizirbafl'altro giorno scrivevo nella sezione "in taverna con gli amici" delle minacce del nostro "amico" Valerio Vassallo, noto vegannazianimalista......
-
-
-
Cerco latte Stacchini in buono stato .Un Saluto ( 3209020621 )...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-03-25, 19:30 -
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
una mia cucciola ha qualche dente da latte rotto, in attesa di portarla dal veterinario vorrei chiedervi:
Qualcuno ha...-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafIn considerazione dell’ottimo risultato ottenuto con l’arista di maiale al latte mi sono oltremodo incuriosito di quale potesse essere la...
-
21-05-20, 16:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta