Zara ha partorito....
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
[cuori][cuori][cuori][cuori]I'm falling in love[cuori][cuori][cuori][cuori]Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
-
bella la mamma ed i cuccioli,uno mi ricorda tanto il mio bubu,ex\beppe,o soldo di cacio
tutti mi ricordano le serate trascorse a balire la cucciolata di adele(dona) e conte a casa di carmen e renato,sembra ieri e son già passati più di tre mesi
complimenti vivissimi e buon lavoro
gigiCommenta
-
Domenica sono stato a trovare Carlo e famiglia in quella meraviglia di posto dove vivono (greve in chianti).
Volevo ringraziarvi per la stupenda vs ospitalita' (forte i babbo!!! [polup]) e per le bottiglie di produzione propria di cui mi avete omaggiato..
per cercare di sdebitarmi ecco qualche foto fatta ai cuccioli che avete cosi attentamente tirato su! bravi!
ps
fammi sapere per l'ungheria [clap]
Immagine:

78,37KB
Immagine:

114,79KB
Immagine:

102,82KB
Immagine:

118,99KB
Immagine:

79,84KB
Immagine:

96,73KB
Immagine:

59,26KBCommenta
-
Massi sono io a ringraziare te per la visita (e per le foto): sono sempre molto gradite. Comunque, ora che sai la strada, ti aspetta la Fiorentina! non la squadra di calcio... Grazie per i complimenti, ma come ripeto sempre sono Zara e Alì i veri destinatari. La mamma li sta svezzando, adesso prendono il latte solo un paio di volte al giorno (e vorrei vedere con quelle zanne)! Sono stati sverminati per la prima volta, assieme a mamma e breton che vivono a contatto), dopo averne verificato le feci (infestazione da vermi piatti e tondi). Lara, per quanto riguarda l'ENCI quando andai a consegnare il mod. A in delegazione mi dissero che fino ai 60 gg poteva venire l'ispettore, ma che sarebbe stato difficile perchè di cucciolate ce ne sono tante e loro non possno certo farle tutte. Probabilmente il signore che è venuto da noi era personalmente curioso perchè anche lui ha avuto un bracco quando andava a caccia. CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
- Caricamento in corso ...