A ZIO LUCIO (Diventato nonno)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Polcevera Scopri di più su Polcevera
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

io qui c'entro poco, Alboino é stato scelto da Maurizio Sodini ed io gliel'ho dato con
    grande piacere, dare un cucciolo a Diana é stata una grande gioia, ma per amore di verità,
    l'idea é stata di Mauro Nerviani.
    Comunque hanno due nomi che mi evocano ricordi importantissimi (FER é stato il bracco che
    sul terreno mi ha impressionato più di tutti quelli che ho visto, specie per la sua sicurezza
    e continuità un vero e proprio martello) e Fosca è stata la setter più "tipica" in lavoro che abbia posseduto, quindi se assomiglieranno ai loro omonimi....ci saranno soddisfazioni
    d'avanzo !!!!!

Diana , Foschina è anche troppo bella, dico troppo perché crescendo cambierà e dato che è al massimo non può migliorare.
    Ha un'espressione bellissima e tu......non la viziare troppo perché
    deve rimanere un cane da caccia non da salotto.......

chiamare un cane Forum ??? perché no, lo farò alla prossima cucciolata, dovtrebbe essere
    anche un nome.....fortunato !!
    Ma il diminutivo Rum, non mi piace ...finirà per essere chiamato foro !!!
    lucio

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Diana

Gigiiiiiiiiiiiiii....uffa...mi devo rassegnare ad avere un cane serioso!!!
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      Diana, io al posto tuo sarei felice, è la tipica espressione del bracco italiano!!
      Complimenti a Fosca e Fer, STUPENDI!!!! [ciao] [kiss]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Sono davvvero bellissimi questi 2 cuccioletti complimenti[clap][clap][clap][clap]
        Andrea[:D]

Commenta

• Luigi Gioacchini

Vedi Lucio, secondo me i tuoi cani sono proprio belli ..... e sono anche contento che tu abbia preso in considerazione il nome che ti ho proposto.

Commenta

• Cristian De Monte
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2006
            • 5573
            • Goito, Mantova, Lombardia.
            • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Per adesso ho visto solo due cuccioli e devo dire che sono uno più bello dell'altro, se poi diventeranno anche ottimi ausiliari, beh....... è un accoppiamento da ripetere e prenoto subito un cucciolo![fiuu]
            De Monte Cristian

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">i tuoi cani sono proprio belli ..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
              ringrazio ma sono di Maurizio e di Diana e credo che se li tengano stretti, mi auguro solo che da adulti mantengano le promesse....
              lucio

Commenta

• Diana

Grazie x i complimenti a Fosca che naturalmente giro a Maurizio e Lucio.

Zio...tranquillo...non ha più dormito sul letto e gli sto insegnando, con mooolta calma, un pò di buone maniere perchè ha un caratterino coi fiocchi... però devo dire che capisce fin troppo bene, la furbetta.
                Adesso gira per il giardino anche da sola e poco fa ho potuto apprezzarne i risultati...Praticamente ha infilato il muso nel parafiamma del cannello per scaldare il catrame e ne è uscita,dagli occhi in giù, nera come la pece...non solo...ha iniziato a giocare con Arwen e ha combinato ben bene anche lei.
                Povera me...fortuna che Martina è già nera[durbans]

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Le birichinate sono sintomo di salute e di buon carattere, ma fatti rispettare fin d'ora
                  le coccole bene, ma ogni tanto.....quando ce vo ce vo, tanto lo so che tu srai sempre....
                  molto dolce....
                  lucio

Commenta

• Diana

No no Lucio...fosca è un cane da "lavoro" e deve essere seria quando serve.
                    Le coccole non gli mancano (non ne posso fare a meno, e poi è trooooooppo bella)ma stai certo che so anche essere rigida all'occorrenza. Pure perchè non vorrei "rovinare" un gran bel cane come lei.[cuori]

Commenta

• Luigi Gioacchini

Lucio di chiunque siano i cani ....... resta il fatto che sono bellissimi!

Commenta

• Polcevera
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 1101
                        • Genova, Genova, Liguria.
                        • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Sono belli, molto omogenei tra di loro, ma i più belli li ha Tullio Bottani, il Maschio Falco e la Femmina Fronda, specialmente il maschio deve essere diventato stupendo. Ma come dice Lucio i Cuccioli cambiano, aspetteremo ancora un po e poi si vedrà.
                        Ho usato Alboino e Adelchi il primo con Asia e il secondo con Polcevera's Evita ho ottenuto due cucciolate meravigliose, cani sani forti, con ottimi mantelli, belle teste, ma sopratutto di gran carattere. E grazie a Lucio e Mauro li userò ancora, ma con altre due fattrici. Polcevera's Morena e la campionessa Pomona dei bricchi.
                        Maurizio Sodini

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969
                          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Quando vuoi Maurizio il mio Adelchi è a tua diposizione. Sai come la penso e per te questo ed altro.
                          Ciao.
                          PS: Dylan e Dhelia stanno crescendo benissimo, ho iniziato a farli correre in campagna, e vedessi che grinta. Dhelia poi è terribile, inizia a capire qualche cosa e prenderla stà diventando un problema. Dylan si muove sempre con la testa alta, è uno spettacolo. Grazie Maurizio dell'ottimo lavoro.
                          Pierino la peste

Commenta

• gigi

MAURIZIO CHISSA COME SARA CONTENTO MORENO CHE HAI UNA BRACCA DI NOME MORENA
                            gigi

Commenta

• Iveta
                              Ho rotto il silenzio
                              • Aug 2006
                              • 18
                              • Trebic, The Czech republic, , .
                              • BI (B/A)- Izaak z Bukowego Mlyna, Polcevera´s Garbo

Ciao Maurizio,

prossima settimana nuove immagine di Fer! E non solo di Fer[:100]

Commenta

• Diana

Mi piacerebbe tanto sapere come sono diventati i fratelli & sorelle della Foschina,

ci sono foto da vedere, addestramenti da raccontare???

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..