Evento straordinarioooooo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Evento straordinarioooooo
Sono finalmente nati 7 piccoli petit griffon vandeen e birba è diventata per la prima volta mamma.Sono bellissimi,5 femmine e 2 maschi 2 bianco arancio e 5 bianco fumo.Nemmeno a farlo apposta ad un mio amico in contemporanea gli ha fatto i cuccioli la sua setter alla stessa ora ed allo stesso giorno facendo 7 cuccioli 2 femmine e 5 maschi. Appena pèosso manderòle foto dei futuri cinghialai. -
Auguri nonno!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
I miei complimenti[clap][clap][clap]
Scusa Solitario vorrei un chiarimento...sono petit basset griffon vandeen o sono Briquet griffon vandeen ? Oppure esiste proprio la taglia petit griffon vandeen? Perchè sapevo che il Basset Griffon Vendéen si divide in grand basset griffon Vendèen e petit basset griffon Vendèen. Oltre ovviamente al Grand Griffon VandeenEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 09:43 -
-
Non so voi, ma io nella caccia di selezione tendo sempre ad evitare di farmi assegnare femmine e piccoli.
Non lo faccio tanto per questioni di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da pipoCiao a tutti,
ho un setter di 6 anni, buon cacciatore di tipica alpina e di beccacce che però ha un serio problema: si innamora facilmente....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
da l'ingleseNon sapevo che questa cucciolata del mio setter inglese, Attila del Codice Pin, era la sua ultima.
Stava raggiungendo i dodici anni, ma era...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta