Cerco cucciolo o cucciolone pastore abruzzese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

epagneul Scopri di più su epagneul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

Cerco cucciolo o cucciolone pastore abruzzese

Sto cercando in regalo un cucciolo o cucciolone maschio che non abbia più di 8 mesi da mettere nell'area canile come cane da guardia, ovviamente non si terrà conto di proposte per soggetti che non siano di pura razza, se ce qualcuno della regione abruzzo che dovesse avere notizie in merito ben venga.
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

Non sò se è rimasto qualche soggetto di una cucciolata.
    Genitori funzionali che lavorano per conduzione e protezione pecore.
    Se dovesse esserci la possibilità ti contatto in mp.
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• epagneul
      Banned
      • Apr 2008
      • 2438
      • Spoleto

Originariamente inviato da camomilla65
      Non sò se è rimasto qualche soggetto di una cucciolata.
      Genitori funzionali che lavorano per conduzione e protezione pecore.
      Se dovesse esserci la possibilità ti contatto in mp.
      Grazie..fammi sapere.

Commenta

• epagneul
        Banned
        • Apr 2008
        • 2438
        • Spoleto

Trovato il cucciolo e preso questa mattina a Teramo...l'annuncio può essere anche rimosso.

Commenta

• camomilla65
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 6838
          • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da epagneul
          Trovato il cucciolo e preso questa mattina a Teramo...l'annuncio può essere anche rimosso.
          Meglio così perchè l'ultimo cucciolo maschio è stato ceduto ad un altro pecoraro in cambio di una femmina.
          Comunque se dovesse interessarti un altro cucciolo (nati 4 giorni fà) madre maremmana (struttura molossoide) padre corso rustico. Genitori lavorano su pecore e protezione cascinale con maneggio! Quest'accoppiamento è stato ripetuto per l'eccellente risultato ottenuto l'anno scorso! Certo è un incrocio ma al 99% sono sicuro dell'affidabilità lavorativa........alcuni soggetti si sono rivelati anche un pò troppo!
          Un saluto

Commenta

• epagneul
            Banned
            • Apr 2008
            • 2438
            • Spoleto

Originariamente inviato da camomilla65
            Meglio così perchè l'ultimo cucciolo maschio è stato ceduto ad un altro pecoraro in cambio di una femmina.
            Comunque se dovesse interessarti un altro cucciolo (nati 4 giorni fà) madre maremmana (struttura molossoide) padre corso rustico. Genitori lavorano su pecore e protezione cascinale con maneggio! Quest'accoppiamento è stato ripetuto per l'eccellente risultato ottenuto l'anno scorso! Certo è un incrocio ma al 99% sono sicuro dell'affidabilità lavorativa........alcuni soggetti si sono rivelati anche un pò troppo!
            Un saluto
            Certo che come incrocio dovrebbe essere una bomba esplosiva..ma per la verità non sono amante delle razze non pure...poi ho sempre avuto un debole per il pastore abruzzese, per il momento comunque mi fermo a questa cucciola che ha 3 mesi e approssimativamente pesa sugli 8 kg, il carattere promette bene in base alla funzionalità che deve svolgere..da oggi a ora di pranzo l'ho messa da sola in un box e appena entrati l'ho alloggiata dentro alla cuccia dove ho messo sia da mangiare che da bere, stasera alle 21.30 non si era mossa da li e non aveva toccato ne cibo ne acqua...carattere molto diffidente...quello che ci vuole per un buon cane da guardia !

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Anche io amo il cane di razza pura ma se ho bisogno del guardiano vero (non per selezione ma per necessità) cerco la sicurezza......se mi viene dalla purezza meglio altrimenti.........
              Il primo giorno, ambiente nuovo, tolta dalla cucciolata può essere normale che non mangi.
              La diffidenza è innata in questi cani unita ad una calma indescrivibile............la quiete prima della tempesta![:D]
              La scelta della femmina ti dà una migliore sicurezza perchè è più furba, i maschi hai più possibilità di fregarli! Falla crescere solo con le poche persone che dovrà frequentare, in bocca al lupo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..