ellisse de keranlouan x etrique de keranlouan
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
ellisse de keranlouan x etrique de keranlouan
sono nati finalmente 5 cuccioli, 4 femmine ed un maschio. -
Belli veramente. Sembrano anche molto ben pigmentati, in riferimento al colore. La genealogia la conosco bene e sono una garanzia. Complimenti. Ho una cagna che è stata coperta d Eost de Keranlouan e dovrà partorire ai primi di agosto, spero vengano belli come questi.breton (e qualche setter inglese) e beccacce per sempre !sigpicCommenta
-
sifede61pasi
---------- Messaggio inserito alle 10:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------
[media]http://www.youtube.com/watch?v=tn7WFWohkWw[/media]Commenta
-
Etrique ha conseguito diversi Ecc. in esposizione nella patria d'origine, in mano a Morin. E' un soggetto molto tipico come tanti altri figli di Alpha de Keranlouan.
Mi sembra che altri del forum abbiano utilizzato questo maschio.breton (e qualche setter inglese) e beccacce per sempre !sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera. Chiedo gentilmente ai bretonisti doc; se hanno mai avuto esperienza diretta o anche indiretta, (a caccia) con breton nella cui linea di sangue,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Buonasera,
cerco legni extra belli per breda a mollone cal. 12.
No mediocrita'
Leonardo Martinelli 3934483945-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
E' un piacere condividere con voi questa notizia, da parte mia sono riposte grandi speranze in questa cucciolata.
Diana del Cecchetto X...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da RaffaraffaBuon pomeriggio amici di passione, siccome mi hanno cambiato l'ATC, mi ritrovo a cacciare in un territorio nuovo ed a me sconosciuto,ieri durante una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta