Qualche soggetto dovrò cederlo, quindi se qualcuno fosse interessato mandatemi un messaggio privato, non sono un commerciante ma soltanto un appassionato malato cronico [:D][:D][:D]
Ve li presento...i miei piccoli grandi Setter Inglesi da Palermo
Comprimi
X
-
Ve li presento...i miei piccoli grandi Setter Inglesi da Palermo
Amici del forum volevo condividere con voi il risultato dell'ultima cucciolata. Sono nati il 09/08/2014, accoppiamento studiato e programmato da molto tempo. Madre in mio possesso e padre di un mio carissimo amico, entrambi ottimi esponenti della razza sia come bellezza, stile e standard di lavoro...appartenenti ad importanti linee di sangue. Madre LO1263898 , Padre LO0810354. La cucciolata è stata regolarmente registrata. Non vedo l'ora crescano per poter cominciare ad addestrarli con l'impegno e la passione che soltanto gente come noi può comprendere!!!
Qualche soggetto dovrò cederlo, quindi se qualcuno fosse interessato mandatemi un messaggio privato, non sono un commerciante ma soltanto un appassionato malato cronico [:D][:D][:D] -
---------- Messaggio inserito alle 06:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:24 PM ----------
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DienneDa un amico ho avuto in dono delle cartucce cal.16 di circa una 60ina di anni fa di 2 armerie di Palermo: Armeria Di Carlo Casemiro e di Cagliari: Armeria...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta