Cuccioli Bracco Italiano
Comprimi
X
-
sono proprio bellissimi.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Vorrei fare un appello a tutti quelli che leggono l'annuncio di Zanza36!!
Visto il clamoroso calo delle Iscrizioni Enci per l'anno 2009, (555) rispetto al 2008 (803) evidenziato nella discussione sul Bracco , cerchiamo di incrementare le iscrizioni per il 2010, trovando acquirenti per le tre spendide Bracchette, IRIS, DAFNE e PEONIA e per risollevare il morale ad un appassionato Braccofilo come ZAnza36 (Alberto).
Preciso, per evitare equivoci, che non ho alcun interesse nello sponsorizzare il mio Amico "di Forum" se non quello di apprezzare questa splendida cucciolata.
Forza ragazzi diamo una mano a chi si è impegnato credendo in questa bellissima razza.Alessandro
Commenta
-
Credo , da quanto ci siamo detti anche al di fuori del Forum, che meriti un riconoscimento per l'impegno e la passione che hai messo in questa tua prima cucciolata.
Altrimenti non continuerai con una seconda......e le "immatricolazioni" Enci non aumenteranno !!
Credo che il forum, oltre ad esprimere complimenti ed elargire giudizi (proprio perchè ha una sezione dedicata) serve proprio per pubblicizzare questo tipo di situazioni.
In bocca al lupo (senza alcun imbarazzo!!)Alessandro
Commenta
-
Bravo Zanza, non avevo visto questo post, i cuccioli sono molto belli. Posta altre foto e non ti scoraggiare, io ne ho circa 12 da vendere, ma come dici tu telefonano, promettono, vogliono vedere e poi spariscono. A pensare quanto amore e quanto tempo impieghiamo per fare una cucciolata! Comunque W i bracchi
CiaoPierino la pesteCommenta
-
Commenta
-
femmine color Roano ancora disponibili?
Scusami per le infinite domande.. ma sai come ci teniamo ai nostri presenti e futuri Bracchetti!!!
Nico.
P.s.
La madre è un ottima fattrice, vero?
Grazie mille. [:-glass]Commenta
-
Bravo Zanza, non avevo visto questo post, i cuccioli sono molto belli. Posta altre foto e non ti scoraggiare, io ne ho circa 12 da vendere, ma come dici tu telefonano, promettono, vogliono vedere e poi spariscono. A pensare quanto amore e quanto tempo impieghiamo per fare una cucciolata! Comunque W i bracchi
Ciao
Questa situazione non è solo del bracco ma anche altre razze setter, breton, braccco tedesco. I proprietari mi dicono che telefonano addirittura vengono a vedere e poi non si rifanno vivi.
Penso sia anche un fatto di liquidità e aspettano che arrivi l'ooccasione a prezzo stracciato o meglio il regalo.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Disponibili maschi roano marrone nati il 06 luglio 2019
padre: Falco LO1384017 (epithelium Saro x Pola)
madre: Helga LO1714186...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
10-09-19, 18:57 -
-
da DanieleeBuonasera, quale preferite voi ? Roano marrone oppure tutto marrone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta