Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Alcuni giorni fà ho fatto l'ecografia alla mia Lea..... è ufficiale ne aspetta almeno 6 (il veterinario non è riuscito a conterli di peciso!).
Il maschio è MAGNUM DAL CUORE GRANDE (proprietario Ticciati) e potete vederlo in azione in questo video.....è stupendo a caccia oltre che essere un pluricampione:
Ringrazio l'utente Espagneul per avermi fornito il video e nella seguente discussione potete vedere le considerazioni fatte dagli utenti su questo grande campione:
Ilbraccoitaliano.net il forum sulla caccia e la cinofilia
La madre ha tre ottime linee di sangue, figlia di camp.italiani, internazionali e riproduttori. E' iscritta con al n° Loi 08/51219
Allego foto del certificato.
La nascita dovrebbe avvenire intorno al 10/15 Giugno.
Chi fosse interessato pùò mandarmi mp.
File allegati
Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf]
Il veterinario mi ha consigliato di darle-specialmente nell'ultimo preriodo della gravidanza-un mangime più nutriente. Sapete se ci sono mangimi specifici per fattrici? Oppure posso integrare le crocchette di sempre con qualche alimento che aggiuntivo?
....siamo ormai agli ultimi 5/10 giorni....sono in trepidante attesa...speriamo vada tutto bene..[bah]
Ma che carini, nonostante ne ho visti una miriade...mi fanno sempre una gran tenerezza, continua ad alimentare la madre come hai fatto fino ad oggi dato che di latte ne porta una cisterna e vedo che sta anche bene in carne, poi per lo svezzamento sceglierai un ottimo mangime.
Ecco altre foto....praticamente hanno 30gg!
Sono già visibili a quest'età i soggetti più vispi, svegli e più curiosi di esplorare il posto circostante.
Secondo voi a trenta giorni dovrei incominciare a dargli del cibo più solido? Fino ad ora si sono alimentati solo con il latte della mamma.
Frullati di carne con latte?[:-bunny]
sono bellissimi!!! Attento all'alimentazione, senti un veterinario ora cominciano a tirare davvero anche se è caldo!!! Sicuramente un aiutino te lo fanno dare. Complimenti ancora e auguri!!!
Stò procedendo all'iscrizione all'enci, ho già provveduto alle vaccinazioni + microcip. Il maschio e la femmina che spettano al proprietario dello stallone si chiamano Poker e Perla, i miei sono Artù, Lady e Kira (quest'ultima è ancora disponibile).
allego due fotografie delle etichette di due diversi mangimi per cuccioli fino ai 12 mesi. Uno è quelo che l'allevatroe...
19-07-20, 11:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta