x chi potesse essere interessato, ho un amico molto in gamba e molto ben introdotto nell'ambiente che mi ha segnalato un paio di labrador che verrebbero ceduti.
Il primo e' un campione di lavoro che nn viene + presentato ai trails, ma comunque un soggetto di altissimo livello, con il quale sarebbe ovviamente possibile andare a caccia ed anche far le prove.
Non so ne' eta', ne' prezzo, ma nn e' certo + giovanissimo, ed immagino che il mio amico voglia realizzare un po' di soldi.
L' altro e' invece relativamente giovane, da ottima linea x caccia e prove (e figlio di un campione), gia' ben avviato, che a quel che ho capito verrebbe ceduto gratuitamente o giu' di li xche' il proprietario nn lo puo' + tenere. Credo che la disponibilita' non duri molto, xche' viste le condizioni immagino che sara' "piazzato" in poco tempo.
X chi fosse interessato puo' contattarmi tramite MP, che' lo metto direttamente in contatto con questo mio amico.
---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 AM ----------
Chiedo venia, la segnalazione mi era stata fatta un po' di gg fa, non avevo pensato subito a mettere un post.
Purtroppo nel frattempo al soggetto + giovane e' gia' stata trovata una sistemazione.
Rimane disponibile il soggetto + attempato.
Comunque nel giro di solo mezz'ora ho ricevuto un paio di richieste, con i quali mi scuso x quanto sopra.
Pero' questo Forum e' davvero forte anche in questo senso, almeno in futuro sapro' il primo posto da utilizzare x questo tipo di comunicazioni!
Commenta