Cucciolata Indy-Penelope
Comprimi
X
-
Cucciolata Indy-Penelope
Ieri Indy e la Penelope (soggetto roano-marrone) di proprietà del dott. Manfroni si sono accoppiati. In dott. dice che ripone ottime speranze, speriamo...!Giorgio Ziron -
-
Con Indy avevi anche dubbi che non fosse gravida......?? ;-)
In bocca al lupo per le speranze riposte in questo accoppiamento!Commenta
-
In bocca al lupo,Giorgio.E foto,mi raccomamdo.
Ma il dottore si è deciso a rieditare il suo libro sul bracco italiano?
Tempo fa mi disse che ci stava pensando.
E' l'unico che non trovo.Ma aspetto fiducioso l'aggiornamento.Commenta
-
Stanotte sono venuti al mondo tre maschi roano marroni, un maschio bianco arancio, una femmina roano marrone, una femmina bianco arancio, per un totale di sei! stanno bene e hanno cominciato a poppare il latte dalla mamma!Giorgio ZironCommenta
-
-
Auguro a Giuseppe che l'aspettativa sia coronata da un grande futuro per i suoi nuovi bracchetti.Io comunque andrei molto piano a cederli,ma questo sono sicuro che lo farà.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da MassimoCome un film dell'orrore appena tornato dalla Sardegna si ripresentato, in maniera almeno sembra, più fastidiosa per usare un eufemismo il problema della...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MassimilianoConformazione ideale, peculiarità della testa del Pointer inglese
...-
Canale: Articoli
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da marco pas"MEMORIE DI SPINONI DEL PASSATO ORMAI SCONOSCIUTI PER CONFRONTO CON GLI ODIERNI, AFFINCHE' SI CONOSCA L'AUTENTICA PRIMITIVITA' DI QUESTA NOSTRA ANTICHISSIMA...
-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta