Weim: Linee Field Trial X Linee Tedesche
Comprimi
X
-
Bravo Roby, complimenti per il grande impegno e passione che ci metti nell'allevamento!..ti, anzi Vi(a te e ai cuccioli) auguro un grosso IBAL!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
sticaxxistan!!! [:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 10:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------
Grazie mille![:-golf]sigpic
Commenta
-
e dire che qui hai voglia di Starne lepri ed anatre....................................un paradiso terreste!!!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Roby,
mio papa sulla caccia e sulle donne soleva dire "se insisti e resisti, raggiungi e conquisti" ragion per cui, siccome io dovro pur ritornare in Italia e tu dovrai pur fare qualche altra cucciolata, credo che ci si possa sentire nuovamente [brindisi][;)]
saluti PaoloCommenta
-
Complimenti Roberto
, una curiosità...........visto il tipo di accoppiamento come mai tieni solo una femmina? Non sarebbe meglio tenerle tutte, o quasi, per lavorarci sopra per il futuro?
Un saluto![:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Grazie mille e giusta osservazione, in effetti da quando ho aperto la discussione ad oggi le cose sono cambiate
ho deciso di tenere 2 femmine [:D] di più non posso per questioni di spazio, in più considerando che i Weimaraner per essere considerati tali, devono affrontare il programma di esami Tedeschi, che prevede un limite di età entro il quale bisogna espletare tutto il complesso programma d'addestramento, vien da sè che preparare più di 2 cani sarebbe per me impossibile, anche se come puoi vedere nella foto allegata, hanno una certa predisposizione al lavoro (riporto della ciabatta a30gg) [:D]
Però c'è un piccolo aspetto positivo, la femmina che è già accasata, siccome andrà all'estero rimarrà con me fino ai 3 mesi e 21gg come previsto dalle normative per l'espatrio, quindi avrò più tempo per scegliere, ([:-golf]ciò significa che mi rimane una femminuccia disponibile. -messaggio promozionale- [:-golf]).
Ultima modifica arearoby; 29-06-15, 17:37.sigpic
Commenta
-
Capisco il problema perchè l'ho vissuto con molte razze da difesa...........in parte però la risoluzione, per me, è stata nel creare una piccolissima cerchia di persone super-fidate che seguivano alla lettera il progetto, certo non è facile trovare le persone giuste..........questo è il primo problema!
Un saluto ed in bocca al Wein!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
è veramente dura, con i Weimaraner non è facile trovare i cacciatori, figuriamoci chiedere di portarli agli esami..[:142] però fortunatamente i cuccioli di Yuma andranno tutti a caccia, adesso spero di trovare una buona sistemazione per l'ultima femminuccia.Capisco il problema perchè l'ho vissuto con molte razze da difesa...........in parte però la risoluzione, per me, è stata nel creare una piccolissima cerchia di persone super-fidate che seguivano alla lettera il progetto, certo non è facile trovare le persone giuste..........questo è il primo problema!
Un saluto ed in bocca al Wein!Ultima modifica arearoby; 30-06-15, 08:57.sigpic
Commenta
-
31°giorno
(1 femmina disponibile)
SILVERSHOT'S MUSTANG (Yuma)
HD A2 - HZP 170Pt (Germania)
X
EDMUND VON WALHALLA (Eddy)
DGStB 64116 - VJP 70 Pkt sil, HZP 182 Pkt, HN, Sw I/I, VGP 334/1 ÜF, Btr, [S], VStP, SchwN, HD - B1, sg/sg/sg (J), sg/v/sg, 66 cm, rgr, WG2/WF1, DNA, JCH VDH, FCI-JHS, EJS, dt. CH VDHsigpic
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseNegli Stati Uniti e nel Canada, starne e chukar sono state introdotte nella metà del secolo scorso con discreto successo riproduttivo in diversi stati....
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
16-01-26, 14:50 -
-
da GrouseBuongiorno,
credo possa essere interessante confrontare queste linee guida con i nostri regolamenti :
https://www.thekennelclub.o...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Livia1968🦉In occasione della 2° edizione delle linee guida sulla corretta gestione del cinghiale nelle aree protette, pubblico il documento elaborato da Andrea...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta