cucciolone korthals rimborso spese
Comprimi
X
-
cucciolone korthals rimborso spese
cedo solo rimborso spese reali cucciolone di grifone korthals mesi 17, morfologicamente un bel cane, carattere un po timido in canile ed al guinzaglio, ferma solida ed in stile, mai provato sul riporto ma abbocca, non teme lo sparo, più volte provato il colpo con la cal 38 a salve che è peggio del fucile, non ha problemi con altri cani o animali domestici, sale in macchina e ci sta senza problemi. è iscritto. cane che deve esere messo a contatto della selvaggina in maniera continuativa. inizia pure a girare bene. non posso stargli dietro per motivi personali e di desolazione faunistica. chi interessato mp -
-
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da baandBuonasera a tutti, sono un neo cacciatore quindi non ho molta esperienza nell’addestramento del cane da ferma. Sono un felice possessore di un cucciolone...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da zisIl mio cucciolone di otto mesi ha ingerito un guanto da lavoro. Non troppo grande. Tipo quelli da lavoro aderenti in tessuto e gomma. Mi devo preoccupare?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da jonni.molBuongiorno a tutti,
possiedo una cucciolona di setter inglese di 11 mesi con la quale ho iniziato l'addestramento per la caccia a partire...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Cucciolone roano maschio nato il 30 maggio 2021 con microchip, vaccini, certificato taglio coda, sverminato, numero di ROI 21/142913.
Cedo a 500...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ronin977setter inglese di 15 mesi, fino ad ora ha visto solo selvaggina da volo, e ha fermato sempre, purtroppo quaglie vere dalle mie parti non se ne sono viste,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta