Setter Dei Dioscuri 2022!😎 Raptororbis x Athena 2M e 6F
Comprimi
X
-
Certo che puoi! Ci mancherebbe! Per ora frequento le expo, per le prove serve un budget e tempo oltre che un budget che ancora non possiamo permetterci! Accarezzo l'idea perchè sono certo che, come in expo, i risultati ci sarebbero eccome! Ma per ora caccia e sogni😜 -
Chapeau.Grazie per il tuo apprezzamento, LA b/a è una femminuccia 😁
In verità devo dire che di queste ultime cucciolate sono particolarmente soddisfatto, abbiamo al momento una ottima omogeneità, morfologicamente molto apprezzabili e si cominciano ad evidenzoare quelle caratteristiche comportamentali e caratteriali che sono presagio di quella venaticità ed equilibrio che devono contraddistinguere il setter a caccia!
D'altronde mamma e papà sono quelli che sono!

pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Certo che puoi! Ci mancherebbe! Per ora frequento le expo, per le prove serve un budget e tempo oltre che un budget che ancora non possiamo permetterci! Accarezzo l'idea perchè sono certo che, come in expo, i risultati ci sarebbero eccome! Ma per ora caccia e sogni😜
Immaginavo avendo notato in foto il tavolo con braccio di imbrago per preparazione classico di chi frequenta expo...
Volere e potere.....
Quindi se si lavora bene, magari in collaborazione con un amico e non si ha fretta...
Andando anche a cercare il tipo di prove più idonee alle caratteristiche dei tuoi soggetti, qualche cartellino a casa si porta.
Ti faccio gli auguri per il futuro, che tu possa arrivare a tutti i tuoi obbiettivi ottenendo grandi soddisfazioni [vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Ti ringrazio davvero di cuore! In expo ho portato a casa diversi 1°ecc. CAC BOB e BOS, purtroppo il maledetto covid ci ha impedito di continuare ma riprenderemo appena possibile! Per le prove di lavoro ci sto lavorando, i cani ci sono ma manca l'attrezzatura come furgone ecc... ma soprattutto la possibilutà di seguire un circuito con regolarità! Vivendo in Calabria è praticamente i.possibile spostarsi sempre e dover lasciare l'allevamento... ma arriveremo anche lì!Immaginavo avendo notato in foto il tavolo con braccio di imbrago per preparazione classico di chi frequenta expo...
Volere e potere.....
Quindi se si lavora bene, magari in collaborazione con un amico e non si ha fretta...
Andando anche a cercare il tipo di prove più idonee alle caratteristiche dei tuoi soggetti, qualche cartellino a casa si porta.
Ti faccio gli auguri per il futuro, che tu possa arrivare a tutti i tuoi obbiettivi ottenendo grandi soddisfazioni [vinci][vinci][vinci]Commenta
-
In primis potresti fare valutare i tuoi soggetti da dei giudici, questo per verificare se hanno le basi e la mentalità per le prove, e in quale tipologia di prove potrebbero affacciarsi...
Sai che non sono tutte uguali....
Entrare "in punta di piedi" con educazione e tanta passione e grinta, credo sia la strada corretta per iniziare a fare esperienza nel settore.
Il furgone attrezzato è il massimo della comodità che si possa chiedere...
Ma anche solo un doblo o simili, che ti danno la possibilità di uscire/allenare 4/5 cani è già tanta roba!!!!!
Certi cani non li trovi dietro l'angolo.... averne anche solo 1 è già un ottimo risultato...
Ancora tanti auguri di buon lavoro...Commenta
-
Infatti l'idea era esattamente questa, spero di poter prendere presto il tuo consiglio! [brindisi]In primis potresti fare valutare i tuoi soggetti da dei giudici, questo per verificare se hanno le basi e la mentalità per le prove, e in quale tipologia di prove potrebbero affacciarsi...
Entrare "in punta di piedi" con educazione e tanta passione e grinta, credo sia la strada corretta per iniziare a fare esperienza nel settore.
Ma anche solo un doblo o simili, che ti danno la possibilità di uscire/allenare 4/5 cani è già tanta roba!!!!!
Certi cani non li trovi dietro l'angolo.... averne anche solo 1 è già un ottimo risultato...
-
Grazie infinite!😁👍In primis potresti fare valutare i tuoi soggetti da dei giudici, questo per verificare se hanno le basi e la mentalità per le prove, e in quale tipologia di prove potrebbero affacciarsi...
Con non pochi sacrifici ogni singolo.giorno utile addestro e alleno i miei cani,
Argomenti correlati
Comprimi
-
da 5141Greetings to you Italian Sporting Gentlemen.
I was wondering if anyone in this group knows of a photo of Gianni's Franchi. Would love to be able...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MarchettoBuonasera sto cercando il libro di Gianni Puttini "40 anni di addestramento", praticamente introvabile, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassimilianoNon posso che rendere onore a questo magnifico lavoro di Gianni Marcucci
qui il suo sito
http://www.giannimarcucci.com/...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta