Labrador linea da lavoro
Comprimi
X
-
Labrador linea da lavoro
Buongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi, grazie e buona giornata.Tag: Nessuno -
Ciao, io partirei da qui: Retrievers Club Italiano > Home
Andrei poi a vedere qualche prova, parlando con concorrenti addestratori o giudici avrai tutte le info che ti servono.
Tra l'altro le prove per i retrievers sono estremamente belle da vedere.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
Buongiorno, ripeto non ci sono cuccioli di Labrador linea da lavoro da allevamenti con tali requisiti, ho scritto anche al Labrador Club Svizzero, ho allevato e gareggiato con Labrador da Expo, grazie comunque per il consiglio, buona giornata.Commenta
-
Boh non capisco e tutti quelli che fanno retrieving da dove li prendono? Ho una cara amica di mia moglie che partecipa a queste prove, si addestrano in Obiedence insieme chiederò a lei.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Buonasera, se riesce a trovare cucciole linea da lavoro in vendita Le sono grato, buona serata.Commenta
-
Se parli francese puoi sentire il mio amico Thomas Berton, è in Savoia. E' un veterinario cacciatore, alleva, dressa e conduce kurzhaar nelle prove a beccaccini e non solo, e alleva anche Labrador.
Digli pure che ti ho dato io il suo contatto.
Lo trovi su fb facilmente.
Puoi dare un occhio anche qui: Les éleveurs de race Labrador Retriever en France (chiens-de-france.com), in Francia sono molto usati a caccia.
Oppure: Dyana'Lys Contact - Working Labrador Retriever kennel (dyanalys.com),
Tutto sta se vuoi / puoi muoverti. Io sono andato in Slovenia a prendere un cane che mi interessava.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Se parli francese puoi sentire il mio amico Thomas Berton, è in Savoia. E' un veterinario cacciatore, alleva, dressa e conduce kurzhaar nelle prove a beccaccini e non solo, e alleva anche Labrador.
Digli pure che ti ho dato io il suo contatto.
Lo trovi su fb facilmente.
Puoi dare un occhio anche qui: Les éleveurs de race Labrador Retriever en France (chiens-de-france.com), in Francia sono molto usati a caccia.
Oppure: Dyana'Lys Contact - Working Labrador Retriever kennel (dyanalys.com),
Tutto sta se vuoi / puoi muoverti. Io sono andato in Slovenia a prendere un cane che mi interessava.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPer coloro che cacciano acquatici non credo che ci sia cane piu' adatto del Labrador. Forse il Chesapeake e' leggermente piu' resistente all'acqua gelida,...
-
Buongiorno. C'è una domanda che periodicamente, mi salta in testa, per quanto riguarda il proprio/mio ausiliare: La domanda è: "nell'educare il...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduCari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia.
Parlando con il protagonista del video, tramite... -
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta