CON QUALI RISULTATI?
LABRADOR PER LA CACCIA
Comprimi
X
-
dal 1970 vado a caccia con il labrador.ne ho avuti 4,quello attuale dylan dog è il quarto
per tanti anni sono andato a caccia da solo,io e chico ed io ed ar,con quote di cento fagiani a stagione,sempre fatte,in riserva più i vari inviti ed il padso di ottobre,con gli ultimi ùdue,bambino arrivato a due anni dall'inghilterra e quello attuale vado a caccia con amici che hanno setter e bracchi italiani,tanto che in vecchiaia,comescritto sul forum mi sono ritrovato con bubu un bracchetto italiano di quasi tre mesi
sono stati tutti bravi,ar il migliore per la cerca ed il riporto,che si gasava\quando c'erano spettatori,chico e bambino bravi per caccia,cerca naturalmente,e riporto,ma eccezzionali in acqua.con ar 128 coppe vinte nelle garette domenicali con e senza sparo + diversi trofei e targhe.ora labrador a caccia ce ne sono diversi usati come cerca e riporto
dylan quello attuale oltre a cercare,anela di vedere le bracche iyaliane in ferma davanti ai rovi,per correre loro davanti e sfrullare il fagiano
provare per credere,tanti anni fa roberto fidanzi noto giornalista cacciatore malato di cani da ferma,visto cacciare sia ar prima,bambino poi prese un labrador biondo,comincio a portarlo a caccia per scherzo ma non solo andava a caccia solo con quello,mame lo vidi venire un giorno diciamo a chiedermi scusa per avermi preso in giro per lamia mania del labrador
ciao
gigi -
dal 1970 vado a caccia con il labrador.ne ho avuti 4,quello attuale dylan dog è il quarto
per tanti anni sono andato a caccia da solo,io e chico ed io ed ar,con quote di cento fagiani a stagione,sempre fatte,in riserva più i vari inviti ed il padso di ottobre,con gli ultimi ùdue,bambino arrivato a due anni dall'inghilterra e quello attuale vado a caccia con amici che hanno setter e bracchi italiani,tanto che in vecchiaia,comescritto sul forum mi sono ritrovato con bubu un bracchetto italiano di quasi tre mesi
sono stati tutti bravi,ar il migliore per la cerca ed il riporto,che si gasava\quando c'erano spettatori,chico e bambino bravi per caccia,cerca naturalmente,e riporto,ma eccezzionali in acqua.con ar 128 coppe vinte nelle garette domenicali con e senza sparo + diversi trofei e targhe.ora labrador a caccia ce ne sono diversi usati come cerca e riporto
dylan quello attuale oltre a cercare,anela di vedere le bracche iyaliane in ferma davanti ai rovi,per correre loro davanti e sfrullare il fagiano
provare per credere,tanti anni fa roberto fidanzi noto giornalista cacciatore malato di cani da ferma,visto cacciare sia ar prima,bambino poi prese un labrador biondo,comincio a portarlo a caccia per scherzo ma non solo andava a caccia solo con quello,mame lo vidi venire un giorno diciamo a chiedermi scusa per avermi preso in giro per lamia mania del labrador
ciao
gigiCommenta
-
Una cosa è che devi prendilo da un' allevamento con linee di sangue da lavoro ma questo penso sia ovvio. Perchè il labrador è una razza che và di "moda" e non c' è cosa peggio che quando una razza di cani và di "moda" che tutti si improvisano allevatori e a quel punto diventano più da divano che da lavoro. Il consiglio mio è di documentarti sulla razza e su chi lo alleva veramente da lavoro, ti puoi far dare una dritta anche dall' amico gigi.[ciao]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCari amici vi giro questo video, dove una splendida Labrador incrocia i ferri con una beccaccia.
Parlando con il protagonista del video, tramite... -
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduRiflettendo sul forum, sulla caccia e su tutto quello che gli gravita intorno, mi piace condividere con voi una riflessione.
Cosa rappresenta per...-
-
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisBuongiorno, la diminuzione consistente dei cacciatori rende ovviamente sempre più vulnerabile la nostra passione. Noto che i nostri rappresentanti anzichè...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta