Cuccioli springer...quasi in regalo !!!! La storia di...Didi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrearoc Scopri di più su andrearoc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrearoc
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 391
    • ficulle
    • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

Cuccioli springer...quasi in regalo !!!! La storia di...Didi.

.....sono rimasti due maschietti nati il 06/05/2011, un bianco-nero e un bianco-fegato, figli di due bravissimi soggetti da caccia, la madre iscritta il padre no ( per un errore burocratico...), ma grandi cani da caccia..... il prezzo e' praticamente un regalo ( per coprire le spese...)informazioni per msg pvt ..!! verranno consegnati sverminati e vaccinati e con "coda" ok dopo compiuti 2 mesi ( dal 10 luglio....) il telefono e' 388.0002215 .... ( sono in Umbria..)
    Ultima modifica salvatore63; 02-10-12, 18:42.
  • andrearoc
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 391
    • ficulle

...forza ragazzi, i due cuccioli oggi hanno 20 giorni e sono splendidi..:!!!!!!

Commenta

• andrearoc
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 391
      • ficulle

..nonostante le istruzioni fornite sul sito non riesco a mettere le foto, non so se qualcuno puo' aiutarmi.... ( devo dire che sono un ignorantone in materia.......)

Commenta

• daniele.r
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 939
        • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da andrearoc
        ..nonostante le istruzioni fornite sul sito non riesco a mettere le foto, non so se qualcuno puo' aiutarmi.... ( devo dire che sono un ignorantone in materia.......)
        Devi ridurre il formato della foto, se hai un programma tipo photoshop
        dovresti riuscirci.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------

A fine giugno nesceranno dei cuccioli ad un mio amico, e per fine agosto avrò a casa una bellissima cucciolotta bianco fegato. Non vedo l'ora[gogo][clap][gogo].
        Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• gioturco
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2011
          • 1838
          • Salerno
          • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Carica le foto su http://imageshack.us/ e poi copi/incolli nel post il link che ti apparirà al termine del caricamento delle immagini [vinci]
          Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
          da cui: Homo homini lupus

Commenta

• andrearoc
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 391
            • ficulle

ecco le foto.....

Uploaded with ImageShack.us

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------

ecco le foto.....

...qui hanno 28 giorni, oggi fanno 35 giorni, ma gia' hanno fatto progressi enormi.......
            Ultima modifica andrearoc; 13-06-11, 11:49.

Commenta

• daniele.r
              ⭐⭐
              • Dec 2010
              • 939
              • Monte San Biagio (LT)

ecco le foto.....

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------

...qui hanno 28 giorni, oggi fanno 35 giorni, ma gia' hanno fatto progressi enormi.......

Bellissimi [vinci]
              Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• andrearoc
                ⭐⭐
                • Jan 2009
                • 391
                • ficulle

Originariamente inviato da salvatore63
                Andrea....sono tutti belli, ma non mi lascerei scappare il B/F...ti avevo inviato un MP per aiutarti ad inserire le foto e mi è arrivata una tua risposta, ma col solo "quota" e senza testo, ossia mancante di ciò che/se avevi scritto.

Ciao
                Salvatore
                si grazie, ti ho chiamato anche al tel. poi un amico "informatico" mi ha aiutato..... grazie comunque....

Commenta

• andrearoc
                  ⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 391
                  • ficulle

andrea....sono tutti belli, ma non mi lascerei scappare il b/f...ti avevo inviato un mp per aiutarti ad inserire le foto e mi è arrivata una tua risposta, ma col solo "quota" e senza testo, ossia mancante di ciò che/se avevi scritto.

Ciao
                  salvatore
                  ....e pensa un po', il bianco-fegato e' l'ultimo rimasto.........

Commenta

• andrearoc
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 391
                    • ficulle

....e pensa un po', il bianco-fegato e' l'ultimo rimasto.........
                    ..... il bianco-fegato ha compiuto due mesi, e' rimasto solo lui, sta diventando un cucciolo splendido sotto tutti i punti di vista, ma curiosamente si sono presi tutti tranne lui........ aspetta un padroncino cacciatore ha cui dara' secondo me grosse soddisfazioni....

Commenta

• andrearoc
                      ⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 391
                      • ficulle

[:-bunny]..Secondo me...già lo ha...è il padroncino che non vuol farsi una ragione [fiuu].....ma non hai possibilità di tenerlo ??? [;)]
                      Metti qualche foto aggiornata...

Ciao
                      Salvatore
                      .... ehhhh...... proprio non posso, ho gia' il maschio ( 2,5 anni) e la femmina ( 4 anni) con cui faccio la migratoria da novembre a gennaio, oltre a loro ho una femmina di bracco francese che utilizzo per la stanziale, un ulteriore soggetto significherebbe un sacrificio soprattutto per loro che poi non avrebbero il giusto spazio e il giusto tempo che meritano....

Commenta

• andrearoc
                        ⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 391
                        • ficulle

..grazie a tutti, tutti i cuccioli hanno un nuovo compagno di caccia......!!!

Commenta

• camstefano
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 1083
                          • DARFO BOARIO TERME
                          • Due Spaniel Tedesco

Sta' diventando una macchina da guerra,compie i 5 mesi il 6 ottobre,ha già stanato una lepre,scagnandola ,anche se solo a vista, e riporta tordi ed uccelletti vari, da manuale!!
                          Andrea aspetto ancora le immagini del papà e della mamma!!
                          ciao
                          Stefano

Commenta

• andrearoc
                            ⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 391
                            • ficulle

Originariamente inviato da camstefano
                            Sta' diventando una macchina da guerra,compie i 5 mesi il 6 ottobre,ha già stanato una lepre,scagnandola ,anche se solo a vista, e riporta tordi ed uccelletti vari, da manuale!!
                            Andrea aspetto ancora le immagini del papà e della mamma!!
                            ciao
                            Stefano
                            ..hai ragione, mi era proprio passato...... ora ci provo......... e tu quando puoi mandami una foto del cucciolone.......... ciao..................

Commenta

• camstefano
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 1083
                              • DARFO BOARIO TERME
                              • Due Spaniel Tedesco

dopo 16 fagiani alzati e inseguiti (finche non gli dico terra ..perchè con il terra diventa di ...marmo!!) e un sacco di anatre alzate e inseguite ora si gode il riposo del guerriero!
                              Sono come un ragazzino alla sua prima licenza...con questo springerino!!
                              Ci parlo come a una persona,è l'idolo di casa,mia nipotina (3 anni a settembre) mi dice sempre che me lo presta per andare a caccia,ma poi quando è grande a caccia con il Didi ci va lei!
                              I miei duce cucciolotti (mia nipotina Giorgia e il Didi.....mi comprano con nulla!!hahahaha...e io mi lascio comprare volentieri!!)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..