Cuccioli springer...quasi in regalo !!!! La storia di...Didi.
Comprimi
X
-
Cuccioli springer...quasi in regalo !!!! La storia di...Didi.
.....sono rimasti due maschietti nati il 06/05/2011, un bianco-nero e un bianco-fegato, figli di due bravissimi soggetti da caccia, la madre iscritta il padre no ( per un errore burocratico...), ma grandi cani da caccia..... il prezzo e' praticamente un regalo ( per coprire le spese...)informazioni per msg pvt ..!! verranno consegnati sverminati e vaccinati e con "coda" ok dopo compiuti 2 mesi ( dal 10 luglio....) il telefono e' 388.0002215 .... ( sono in Umbria..)Ultima modifica salvatore63; 02-10-12, 18:42. -
Devi ridurre il formato della foto, se hai un programma tipo photoshop
dovresti riuscirci.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------
A fine giugno nesceranno dei cuccioli ad un mio amico, e per fine agosto avrò a casa una bellissima cucciolotta bianco fegato. Non vedo l'ora
[gogo][clap][gogo].
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Carica le foto su http://imageshack.us/ e poi copi/incolli nel post il link che ti apparirà al termine del caricamento delle immagini [vinci]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
ecco le foto.....

Uploaded with ImageShack.us

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------
...qui hanno 28 giorni, oggi fanno 35 giorni, ma gia' hanno fatto progressi enormi.......ecco le foto.....

Uploaded with ImageShack.usUltima modifica andrearoc; 13-06-11, 11:49.Commenta
-
ecco le foto.....

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------
...qui hanno 28 giorni, oggi fanno 35 giorni, ma gia' hanno fatto progressi enormi.......
Bellissimi
[vinci]
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
si grazie, ti ho chiamato anche al tel. poi un amico "informatico" mi ha aiutato..... grazie comunque....Originariamente inviato da salvatore63Andrea....sono tutti belli, ma non mi lascerei scappare il B/F...ti avevo inviato un MP per aiutarti ad inserire le foto e mi è arrivata una tua risposta, ma col solo "quota" e senza testo, ossia mancante di ciò che/se avevi scritto.
Ciao
SalvatoreCommenta
-
....e pensa un po', il bianco-fegato e' l'ultimo rimasto.........Originariamente inviato da salvatore63andrea....sono tutti belli, ma non mi lascerei scappare il b/f...ti avevo inviato un mp per aiutarti ad inserire le foto e mi è arrivata una tua risposta, ma col solo "quota" e senza testo, ossia mancante di ciò che/se avevi scritto.
Ciao
salvatoreCommenta
-
..... il bianco-fegato ha compiuto due mesi, e' rimasto solo lui, sta diventando un cucciolo splendido sotto tutti i punti di vista, ma curiosamente si sono presi tutti tranne lui........ aspetta un padroncino cacciatore ha cui dara' secondo me grosse soddisfazioni....Commenta
-
.... ehhhh...... proprio non posso, ho gia' il maschio ( 2,5 anni) e la femmina ( 4 anni) con cui faccio la migratoria da novembre a gennaio, oltre a loro ho una femmina di bracco francese che utilizzo per la stanziale, un ulteriore soggetto significherebbe un sacrificio soprattutto per loro che poi non avrebbero il giusto spazio e il giusto tempo che meritano....Originariamente inviato da salvatore63[:-bunny]..Secondo me...già lo ha...è il padroncino che non vuol farsi una ragione [fiuu].....ma non hai possibilità di tenerlo ??? [;)]
Metti qualche foto aggiornata...
Ciao
SalvatoreCommenta
-
Sta' diventando una macchina da guerra,compie i 5 mesi il 6 ottobre,ha già stanato una lepre,scagnandola ,anche se solo a vista, e riporta tordi ed uccelletti vari, da manuale!!
Andrea aspetto ancora le immagini del papà e della mamma!!
ciao
StefanoCommenta
-
..hai ragione, mi era proprio passato...... ora ci provo......... e tu quando puoi mandami una foto del cucciolone.......... ciao..................Commenta
-
dopo 16 fagiani alzati e inseguiti (finche non gli dico terra ..perchè con il terra diventa di ...marmo!!) e un sacco di anatre alzate e inseguite ora si gode il riposo del guerriero!
Sono come un ragazzino alla sua prima licenza...con questo springerino!!
Ci parlo come a una persona,è l'idolo di casa,mia nipotina (3 anni a settembre) mi dice sempre che me lo presta per andare a caccia,ma poi quando è grande a caccia con il Didi ci va lei!
I miei duce cucciolotti (mia nipotina Giorgia e il Didi.....mi comprano con nulla!!hahahaha...e io mi lascio comprare volentieri!!)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BruchblattAvverto che la storia potrebbe non piacere ai membri più influenti del forum in quanto:
-piazzamento del colpo in piena spalla
-distanza...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta