Springer 3 mesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

baldobracco Scopri di più su baldobracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • baldobracco
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 225
    • milano

Springer 3 mesi

Buongiorno finalmente mi sono deciso dopo anni di prendere il mio primo cane, ho trovato uno springer maschio di 3 mesi, volevo sapere se qualcuno di voi conosceva questo allevamento e come sono i suoi cani. L'allevamento e valmarco vi prego datemi una mano perché c'è mia figlia che piange da 2 giorni che vuole il cane grazie a tutti
  • salvatore63
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1976
    • Roma
    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da baldobracco
    Buongiorno finalmente mi sono deciso dopo anni di prendere il mio primo cane, ho trovato uno springer maschio di 3 mesi, volevo sapere se qualcuno di voi conosceva questo allevamento e come sono i suoi cani. L'allevamento e valmarco vi prego datemi una mano perché c'è mia figlia che piange da 2 giorni che vuole il cane grazie a tutti
    Ciao Paolo, in questo periodo di cucciolate in giro ne è pieno sia tra privati che presso allevatori e tù non hai citato uno degli ultimi della seconda lista ma l'allevamento che per primo importo' i cani dall'Inghilterra. Questo non significa che debbano/possano piacere a tutti ma da parte mia la scelta è più che condivisibile.

Ciao, Salvatore :)
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• baldobracco
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 225
      • milano

Ciao Salvatore grazie mille per la tua cortesia di avermi risposto , mi hai tolto dei dubbi in settima decideró cosa fare un saluto Paolo

Commenta

• giale
        • Feb 2016
        • 88
        • bergamo
        • springer

VALMARCO semplicemente ottima scelta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..