Springer 3 mesi
Comprimi
X
-
Springer 3 mesi
Buongiorno finalmente mi sono deciso dopo anni di prendere il mio primo cane, ho trovato uno springer maschio di 3 mesi, volevo sapere se qualcuno di voi conosceva questo allevamento e come sono i suoi cani. L'allevamento e valmarco vi prego datemi una mano perché c'è mia figlia che piange da 2 giorni che vuole il cane grazie a tutti -
Ciao Paolo, in questo periodo di cucciolate in giro ne è pieno sia tra privati che presso allevatori e tù non hai citato uno degli ultimi della seconda lista ma l'allevamento che per primo importo' i cani dall'Inghilterra. Questo non significa che debbano/possano piacere a tutti ma da parte mia la scelta è più che condivisibile.Buongiorno finalmente mi sono deciso dopo anni di prendere il mio primo cane, ho trovato uno springer maschio di 3 mesi, volevo sapere se qualcuno di voi conosceva questo allevamento e come sono i suoi cani. L'allevamento e valmarco vi prego datemi una mano perché c'è mia figlia che piange da 2 giorni che vuole il cane grazie a tutti
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
Ciao Salvatore grazie mille per la tua cortesia di avermi risposto , mi hai tolto dei dubbi in settima decideró cosa fare un saluto PaoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DFSciao, come da titolo ho dei problemi con uno springer femmina di 20 mesi.
Avevo iniziato dal 4°/5° mese con il riporto poi causa covid... -
da TordoviolaSalve ho una femmina di 17 mesi che mangia la selvaggina piccola (non di nascosto ma viene vicino e poi non consegna e piano piano la ingoia )e divaga...
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta