Ci sono anche io...Conan.
Comprimi
X
-
Ci sono anche io...Conan.
Il più bel soggetto nato nelle tre cucciolate avute finora (qualcuno ridendo dirà..."figurate gli altri" [:D])...ma.,..a me me piace. [vinci]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da servatelleseSalve a tutti, scrivo dalla provincia di Pisa, vorrei sapere da chi ha esperienza quali allevamenti contattare in toscana per un cucciolo di Breton....
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da cicagabSalve a tutti, sono da qualche mese felicissimo proprietario di un cucciolo di setter inglese nato il 9 giugno 2021, quindi praticamente di 9 mesi. ...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da murgeC'è un sito per setter inglese dove una volta registrato in base al pedegree puoi fare simulazioni di cucciolate per calcolare la consaguignita... Che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Si segnalano alcune delle cucciolate di bracchi francesi nate a fine primavera 2019:
1) Provincia di Savona presso il Socio Ettore Angelo Pastorino...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
15-07-19, 17:47 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.