Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, purtroppo il cucciolo che dovevo prendere non lo prendo più, non chiedetemi i motivi...
Sono quindi in cerca di un allevatore che possa soddisfare le mie esigenze, ovvero avere una femmina morfologicamente bella, con linea di sangue possibilmente con le due caratteristiche che piu mi interessano, morfologia+caccia.
Ho bisogno di consigli.
Vi ricordo che non sono cacciatore è vero, ma mi sta nascendo la voglia....anche solo di portare il cane a caccia senza "cacciare" io personalmente, magari in compagnia di amici cacciatori....
Voglio una femmina perchè vorrei poi una bella monta per fare ottimi cuccioli, visto che dalle mie parti non c'è nessuno, tutti hanno maschi e ci sono sia molti cacciatori che molti cinofili.
Grazie
Dire dei nomi di allevatori è un pò un'azzardo....ognuno ha le sue preferenze!!! L'unica cosa che puoi fare è guardare sul sito della SABI gli allevatori più vicini a te e andare a vedere i cani direttamente nell'allevamento e magari chiedere se ti fanno vedere qualche soggetto al lavoro!!!!
scusa silvio ma non capisco la tua risposta...chiedo un consiglioin base alle vostre conoscenze, ci sarà un allevatore che porta avanti una linea di sangue piuttosto che un altra? no? ma se è troppo disturbo rispondere uno si astiene....
Non te la prendere,
è che mi sembrava, dati i tuoi precedenti post, che ci fosse un pò di indecisione su cosa scegliere ecc. e ti era stato consigliato di prenderti ancora un pò di tempo prima di decidere l'acquisto così da poter verificare se, effettivamente, l'avere un cane da caccia era una tua necessità.
Se hai già deciso, per carità, basta andare sul sito della SABI come ti ha detto Alberto.
auguri
salve ho un amico che ha un bleu belton davvero stupendo,magari se sei interessato,un peccato che non vai a caccia ma un soggetto di tale bellezza fa al caso tuo,fammi sapere
saluti a tutti
salve ho un amico che ha un bleu belton davvero stupendo,magari se sei interessato,un peccato che non vai a caccia ma un soggetto di tale bellezza fa al caso tuo,fammi sapere
saluti a tutti
alfio... cerca un bracco italiano... non un setter... hai un supermercato di cani? :-)
vabbè che ho anche io la mia lista di cani da rifilare ma... gratis... se uno non va a caccia di cani da caccia che non ci vanno... gratuiti.... ne trova a quintalate...
Io ieri l'altro mi sono rifiutato di cedere un cucciolo ad un signore che mi ha detto che non andava a caccia, perchè devo snaturare la loro indole quando ci sono molti cani in canili che aspettano di essere adottati, sarò fatto a modo mio ma.....
salve,ross da quello che avevo letto non ho visto la razza,poi alla tua domanda,io di mio o i miei cani,inoltre tengo sogetti che cedo,non sono miei li sistemo dove posso e li vendo,per il resto sono allaciato con un allevatore con affisso,per cani di qualita' superiore mi rivolgo a lui.
soddisfatta?
ahahahhahahaah
ciao ross e ne sai sempre una piu' del diavolo.Sarai mica una mammina????
saluti a tutti
Caro alfio ma tu e questo tuo amico non sapete a chi rifilarlo ( infilarlo ) questo fenomeno di setter inglese blue belton di due anni e da -.---,-- euro, tra di noi cerchiamo di essere piu' leali e trasparenti, quindi o la smetti, altrimenti, inizio a scoprire alcune carte, a costo di essere buttato fuori dal forum, attenzione a rossella ti ha gia' inquadrato, cosi' potro', credo, aver man forte da qualcuno.
Ciao a tutti giuliocesare
:-prsorry cesare ma non ho capito,se lo vuole sta li,nessuno impone niente a nessuno,
che vorresti di' occhio che con me caschi male,se lo vuoi costa tanto se no grazie,mica nessuno ti spara per prenderlo,affari di chi lo vuole certo non mio o tuo credi?
ross mi hai inquadrato? e se son cubico ahahahahahaha ma va la' sciocchino,se vuoi un cucciolo in regalo o un cane adulto te lo posso regalre ma non dir azzate per cortesia dai
Ultima modifica Ospite; 17-04-09, 21:34.
Motivo: va bene cosi
puo dire cio che vui io non nascondo niente cosi come ho scritto nei miei pass nel forum nessun spettro nei miei armadi,tu???? io dico e metto sempre le cose in chiaro tu????? mi sa che hai preso un abbaglio tu !!!!!!!
saluti a tutti
Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...
10-04-23, 18:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta