Cerco consiglio allevatore...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro72

Cerco consiglio allevatore...

Ciao a tutti, purtroppo il cucciolo che dovevo prendere non lo prendo più, non chiedetemi i motivi...
    Sono quindi in cerca di un allevatore che possa soddisfare le mie esigenze, ovvero avere una femmina morfologicamente bella, con linea di sangue possibilmente con le due caratteristiche che piu mi interessano, morfologia+caccia.
    Ho bisogno di consigli.
    Vi ricordo che non sono cacciatore è vero, ma mi sta nascendo la voglia....anche solo di portare il cane a caccia senza "cacciare" io personalmente, magari in compagnia di amici cacciatori....
    Voglio una femmina perchè vorrei poi una bella monta per fare ottimi cuccioli, visto che dalle mie parti non c'è nessuno, tutti hanno maschi e ci sono sia molti cacciatori che molti cinofili.
    Grazie
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Dire dei nomi di allevatori è un pò un'azzardo....ognuno ha le sue preferenze!!! L'unica cosa che puoi fare è guardare sul sito della SABI gli allevatori più vicini a te e andare a vedere i cani direttamente nell'allevamento e magari chiedere se ti fanno vedere qualche soggetto al lavoro!!!!
    Alberto Merlo

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

A quanto pare i consigli che ti sono stati dati non è che siano serviti a molto.
      silvio

Commenta

• pietro72

scusa silvio ma non capisco la tua risposta...chiedo un consiglioin base alle vostre conoscenze, ci sarà un allevatore che porta avanti una linea di sangue piuttosto che un altra? no? ma se è troppo disturbo rispondere uno si astiene....

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

Non te la prendere,
          è che mi sembrava, dati i tuoi precedenti post, che ci fosse un pò di indecisione su cosa scegliere ecc. e ti era stato consigliato di prenderti ancora un pò di tempo prima di decidere l'acquisto così da poter verificare se, effettivamente, l'avere un cane da caccia era una tua necessità.
          Se hai già deciso, per carità, basta andare sul sito della SABI come ti ha detto Alberto.
          auguri
          silvio

Commenta

• pietro72

ok grazie

Commenta

• ALFIO68

salve ho un amico che ha un bleu belton davvero stupendo,magari se sei interessato,un peccato che non vai a caccia ma un soggetto di tale bellezza fa al caso tuo,fammi sapere
              saluti a tutti

Commenta

• ercortello
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 429
                • genova
                • Deutsch Kurzhaar

roncallo di genova dove?che cani hai?

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
                  salve ho un amico che ha un bleu belton davvero stupendo,magari se sei interessato,un peccato che non vai a caccia ma un soggetto di tale bellezza fa al caso tuo,fammi sapere
                  saluti a tutti

alfio... cerca un bracco italiano... non un setter... hai un supermercato di cani? :-)

vabbè che ho anche io la mia lista di cani da rifilare ma... gratis... se uno non va a caccia di cani da caccia che non ci vanno... gratuiti.... ne trova a quintalate...
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• epagneul
                    Banned
                    • Apr 2008
                    • 2438
                    • Spoleto
                    • Epagneul Breton, Kurzhaar

Io ieri l'altro mi sono rifiutato di cedere un cucciolo ad un signore che mi ha detto che non andava a caccia, perchè devo snaturare la loro indole quando ci sono molti cani in canili che aspettano di essere adottati, sarò fatto a modo mio ma.....

Commenta

• ALFIO68

salve,ross da quello che avevo letto non ho visto la razza,poi alla tua domanda,io di mio o i miei cani,inoltre tengo sogetti che cedo,non sono miei li sistemo dove posso e li vendo,per il resto sono allaciato con un allevatore con affisso,per cani di qualita' superiore mi rivolgo a lui.
                      soddisfatta?
                      ahahahhahahaah
                      ciao ross e ne sai sempre una piu' del diavolo.Sarai mica una mammina????
                      saluti a tutti

Commenta

• giuliocesare

Caro alfio ma tu e questo tuo amico non sapete a chi rifilarlo ( infilarlo ) questo fenomeno di setter inglese blue belton di due anni e da -.---,-- euro, tra di noi cerchiamo di essere piu' leali e trasparenti, quindi o la smetti, altrimenti, inizio a scoprire alcune carte, a costo di essere buttato fuori dal forum, attenzione a rossella ti ha gia' inquadrato, cosi' potro', credo, aver man forte da qualcuno.
                        Ciao a tutti giuliocesare

Commenta

• fagio
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 2025
                          • portogruaro, Venezia, Veneto.
                          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

[:-golf]Porca miseria epagneul....e a me che sarebbe piaciuto un tuo cuccioletto.....mi tocca restar con la bocca aSSiutta-...[wink][:-golf]

Commenta

• ALFIO68

:-prsorry cesare ma non ho capito,se lo vuole sta li,nessuno impone niente a nessuno,
                            che vorresti di' occhio che con me caschi male,se lo vuoi costa tanto se no grazie,mica nessuno ti spara per prenderlo,affari di chi lo vuole certo non mio o tuo credi?
                            ross mi hai inquadrato? e se son cubico ahahahahahaha ma va la' sciocchino,se vuoi un cucciolo in regalo o un cane adulto te lo posso regalre ma non dir azzate per cortesia dai
                            Ultima modifica Ospite; 17-04-09, 21:34. Motivo: va bene cosi

Commenta

• ALFIO68

puo dire cio che vui io non nascondo niente cosi come ho scritto nei miei pass nel forum nessun spettro nei miei armadi,tu???? io dico e metto sempre le cose in chiaro tu????? mi sa che hai preso un abbaglio tu !!!!!!!
                              saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..