cacciata estiva

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

a me sta benone, a parte dal 4/08 al 15/08 che vado a trovare gli amici Siciliani nella loro terra, poi ditemi data e luogo ed io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò.
    Aggiungo che se vi sembra opportuno posso mettere a disposizione l'AFV dove ho una quota, che si trova sull'appennino parmigiano.
    Attendo istruzioni
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi sà che dopo aver assaggiato cassata e cannoli siciliani credo che difficilmente tornerai sù.
    Se vieni con la nave ti posso accompagnare fino a destinazione con grande piacere.
    Per il resto mi farà piacere conoscerti e far di tutto per farti innamorare della nostra splendida isola (tua consorte permettendo).
    Devo scappare non dimenticandoti che quaglie e becchi rossi avranno anche loro il piacere di fare tua conoscenza.

Commenta

• piccoletto

Grazie Gino ma arrivo a Palermo in aereo, dove mi aspetta un'auto a noleggio.
      Comunque non mancherò di contattarvi (Gbmax mi ha mandato il suo cell.) e se mi rimane un buchino in valigia, metterò anche gli scarponi, così sarò ben lieto di accompagnarti in qualche tua esplorazione!

Commenta

• gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

Grazie Gino ma arrivo a Palermo in aereo, dove mi aspetta un'auto a noleggio.
        Comunque non mancherò di contattarvi (Gbmax mi ha mandato il suo cell.) e se mi rimane un buchino in valigia, metterò anche gli scarponi, così sarò ben lieto di accompagnarti in qualche tua esplorazione!

Se vuoi risparmiare dall'aeroporto a destinazione posso accompagnarti io ho una renault kangoo e lo spazio non manca di certo.
        Fammi sapere[:-golf]

Commenta

• gbmax

Voi due mi raccomando fatevi sentire che passiamo una giornata all’insegna di bracchi e caccia con annessa serata da sballo. [cuori][fiuu]

Commenta

• piccoletto

Non lo dite troppo forte....se sente mia moglie siamo fritti.....annulla tutto e addio vacanze in Sicilia!![:-glass][:-golf][bi]

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

Ma non si sa più nulla della cacciata?, chil'organizza?, se tardiamo troppo penso che venga troppo caldo che ne dite?

Enrico
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico

Ma non si sa più nulla della cacciata?, chil'organizza?, se tardiamo troppo penso che venga troppo caldo che ne dite?

Enrico

Senno tutti a mangiare il pesce!!!!!!!!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..