Siamo arrivati a casa da due ore dopo due lunghi giorni cominciati con un incubo trasformato in una favola dal grande Sig. Francesco Sanchi!
Siamo partiti da Viareggio Domenica 21 alle 6, io mia moglie, mia sorella e mio cognato...tutto benissimo fino a Morciano quando ci siamo accorti che la macchina aveva la coppa dell'olio spaccata...eh si, non sappiamo come sia sucesso ma è andata così...ci siamo accorti a casa del Sig. Sanchi che perdevamo olio, pensando fosse un problema di "troppo pieno" perchè avevamo riabboccato il livello un centinaio di km prima, abbiamo rimesso dell'olio e dopo aver parlato una mezz'ora e preso la bellissima cucciolina, siamo ripartiti....ma dopo 10 km al primo autogrill ci siamo accorti del danno e ci siamo dovuti fermare.
Da quel momento è cominciato l'incubo, non avevamo soldi, non sapevamo dove sbattere la testa...ma dal Cielo è arrivato Francesco Sanchi che non solo ci ha accompagnato all'officina, ma ci ha ospitato una notte nel suo albergo, bellissimo, sul mare, ci ha accolti come ospiti d'onore trattandoci da veri amici! Siamo stati due giorni interi insieme ed abbiamo imparato ad apprezzare la Famiglia Sanchi non solo come allevatori di Bellissimi Bracchi Italiani e Cavalli Arabi, ma soprattutto come persone dal grande Cuore, pronti a sacrificare il proprio tempo , e denaro per aiutare chi si trova nel bisogno!
Ringrazio il Sig.Sanchi per le bellissime ore che ci ha regalato, per aver trasformato un imprevedibile incubo in una piacevolissima vacanza, e infine, ma non per ultimo, per la bellissima cucciolina "Perla" che rispecchia perfettamente il grande amore di questa famiglia per gli animali che allevano!
Gazie Francesco!
ps:
domani posterò le prime foto di "Perla dei Sanchi"!
Commenta