Va bene, la coda è tutt'altro che ardita, ma giuro che quando è in movimento la tira su a livelli accettabili.
Anita
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Anita
Ecco Anita. In una giornata sana non sono riuscita a fare delle foto meglio di queste. Che ve ne pare? Che è un po' secchetta? Gli occhi saranno mica color giallo civetta?
Va bene, la coda è tutt'altro che ardita, ma giuro che quando è in movimento la tira su a livelli accettabili. -
-
Bella Anita!
Non sono esperto, ma a me sembra una femmina molto molto bella. A me personalmente mi piacciono più gli occhi chiari che oscuri. Il manto mi sembra anche bello e la mascara della faccia bellissima. Anche in carattere si può vedere che sia un buon cane. Ho appena prenotato un cucciolo roano-marrone, e come è nato a Roma, ho pensato chiamarlo Agrippa. Adesso sono in Spagna, ma abiterò a Firenze nei prossimi mesi, spero di conoscere Anita nel prossimo raduno.
Saluti dalla Spagna!Commenta
-
Rugiada e Temptation della Croccia
---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ----------
[QUOTE=Diana;352175]ohhh finalmente vediamo la piccola!!!
Chi sono i genitori? (se non lo hai già scritto..ma io mi perdo tutto quindi nel caso..scusami).
Non avevo quotatoCommenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ma Anita Ursula della Croccia è proprio dello scillaecariddi e devo pubblicamente ringraziare il dottor Laro che mi ha dato una cucciola bella, simpatica, intraprendente (forse troppo!). Un po' testadura, ma che calabrisella sarebbe se no? Per brava si vedrà (anche se -non lo voglio dire- secondo me sarà anche brava)Ultima modifica Ospite; 21-01-10, 16:41.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaf“Pan gialt” (pane giallo)
Introduzione e foto da: https://vivailpanewordpresscom.wordp...er-il-word-bre...-
Canale: Buona forchetta
15-01-21, 12:03 -
-
Ciao a tutti.
Una curiosita:
Nelle vostre ordinanze anche ha detto che le cartucce di munizioni calibro 20 di plastica deve essere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LUCA1970Il Movimento 5 Stelle piemontese, tutt'altro che soddisfatto dalle già pesanti limitazioni imposte ai cacciatori in maniera del tutto arbitraria rispetto...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LUCA1970Buongiorno a tutti, oggi a Milano ha preso il via come movimento politico nazionale vicino a forza Italia, il movimento animalista presieduto da Vittoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta