Primi incontri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Polcevera Scopri di più su Polcevera
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Polcevera
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 1101
    • Genova, Genova, Liguria.
    • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Primi incontri

Cucciolata di Giugno Polcevera's Megan x Xeres delle terre Alliane.
    Bella cucciolata 10 cuccioli tipici e di gran carattere.
    Vi mostro una dei 10, Polcevera's Arena a soli 6 mesi, voglio precisare che e stata portata a caccia a 4 mesi in compagnia di altri cani esperti .
    Ho notizie di sei fratelli e tutti sono molto contenti ,io ne ho tenuti due Bardo e Giuglietta , e vi dirò che hanno un presa di terreno incredibile per soli 6 mesi. Gli faro alcune foto per farveli vedere

.
    Ultima modifica Polcevera; 26-09-10, 18:19.
    Maurizio Sodini

• Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

Belli.Complimenti.
    Ma davvero intendi lasciare[:-cry] se approvano il divieto di accorciare l'appendice caudale (come si dice il linguaggio "ripulito")??[occhi]

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel

Complimenti Murizio!!!
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Polcevera
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 1101
        • Genova, Genova, Liguria.
        • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Caro Giampaoletti.
        Il bracco con la coda lunga non l'ho posso vedere, non l'ho sopporto, e penso che i più la pensino come me. Poi ci sarà pure chi continuerà ad allevarlo anche se francamente non vedo a che scopo.
        Di sicuro per i prossimi 7/8 anni caccero con i miei POLCEVERA'S, terrò qualche cucciolo, ma poi basta , e di sicuro non promuovero il bracco coda lunga e neppure lo proporrò .
        Il problema è molto grave per la razza, le notizie non sono belle per niente.... e penso ci sia poca da fare per modificare il tutto.
        La speranza c'e e non muorirà mai in me, ma bisognerà fare i conti con la realtà.
        Come dice Andrea WWW viviamo giorno per giorno.
        Ultima modifica Polcevera; 15-01-10, 22:18.
        Maurizio Sodini

Commenta

• Diana

Complimenti Mauri, bei cani!!!

Commenta

• G.Luca 78
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 1172
            • Olbia
            • Setter,Bracco italiano

Bellissima la cucciola e molto precoce.
            Complimenti!!!

Commenta

• gigi

bella cucciola,bell'atteggiamento ,come tutte le polcevera's che conosco
              gigi

Commenta

• casamassima
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4134
                • Mottola, Taranto, Puglia.
                • Bracco Italiano .

Cucciolata di Giugno Polcevera's Megan x Xeres delle terre Alliane.
                Bella cucciolata 10 cuccioli tipici e di gran carattere.
                Vi mostro una dei 10, Polcevera's Arena a soli 6 mesi, voglio precisare che e stata portata a caccia a 4 mesi in compagnia di altri cani esperti .
                Ho notizie di sei fratelli e tutti sono molto contenti ,io ne ho tenuti due Bardo e Giuglietta , e vi dirò che hanno un presa di terreno incredibbile per soli 6 mesi. Gli faro alcune foto per farveli vedere
                <O:p
                Siamo amici , ci conosciamo da tempo, sai come la vedo e come la penso riguardo al “ bracco italiano “……. per cui siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda .
                Il lavoro dell’allevatore è fare zootecnia, è fare selezione, è produrre oggi guardando al domani, è conoscere la razza e gli esponenti di razza.
                Basta leggere il pedigree, che è la chiave di volta della cucciolata, per capire se l’accoppiamento è stato studiato e programmato a scopo selettivo o ci si è limitati soltanto ad aprire “il cancelletto” del box perche’ un cane e una cagna si accoppiassero o se si è tenuto conto solo e soltanto dei titoli e del numero degli asterischi sul pedigree dello stallone.
                ….sono piu’ esplicito : Bravo Mauri !
                Caro Giampaoletti.
                Il bracco con la coda lunga non l'ho posso vedere, non l'ho sopporto, e penso che i più la pensino come me. Poi ci sarà pure chi continuerà ad allevarlo anche se francamente non vedo a che scopo.
                Di sicuro per i prossimi 7/8 anni caccero con i miei POLCEVERA'S, terrò qualche cuciolio, ma poi basta , e di sicuro non promuovero il bracco coda lunga e neppure lo propporo .
                Il problema è molto grave per la razza, le notizie non sono belle per niente.... e penso ci sia poca da fare per modificare il tutto.
                La speranza c'e e non muorirà mai in me, ma bisognerà fare i conti con la realta.
                Come dice Andrea WWW viviamo giorno per giorno. </O:p>

L’unico auspicio è che chi, per fini istituzionali e statutari , ha l’obbligo e il dovere di tutelare , promuovere e tramandare alle generazioni future le razze canine si adoperi efficacemente e senza indugi perche’ domani non si dica :

“C’era una volta il Bracco Italiano “ !
                Antonio Casamassima

Commenta

• fagio
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 2025
                  • portogruaro, Venezia, Veneto.
                  • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Bella Arena, precoce ed espressiva, complimenti!!

Commenta

• franco boni
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 1106
                    • sarzana, La Spezia, Liguria.
                    • bracco italiano

Concordo pienamente con Maurizio e Antonio, un Bracco italiano a coda lunga è improponibile.
                    Complimenti ad entrambi per come propagate e difendete il ns Braccone
                    franco

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

bei soggetti, il buongiorno si vede dal mattino.

Riguardo al bracco-codalunga io non mi ci adattero' mai, la penso come Mauri, ho qualche cucciolo, con questo ancora qualche anno dovrei farlo, poi sarei probabilmente alla pensione venatoria.
                      Comunque se per avventura ancora andassi acaccia, passerei ad altra razza, magari i pointer.
                      lucio

Commenta

• Cristian De Monte
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2006
                        • 5573
                        • Goito, Mantova, Lombardia.
                        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Bella la piccola Arena, assomiglia molto alla madre...

la penso nello stesso modo, mi dispiace molto perchè la mia cariera come braccofilo è appena iniziata e di entusiasmo ne ho molto come giusto che sia, se le cose andranno come penso cercherò di incanalare la mia passione su altre razze anche se il bracco mi mancherà moltissimo.
                        De Monte Cristian

Commenta

• Druso
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2008
                          • 1757
                          • Spagna
                          • Bracco italiano. Beagle.

In Spagna hanno prohibito il taglio delle orecchie qualche anno fa. All'inizio era un po' stranno vedere i dobermann con le orecchie lunghe, adesso se vedono ancora dobermann, pitbull, etc... con le orecchie tagliate. Sembra che alla fine, la gente fa quello che voglia e non si respetta la legge rigurosamente. Ma quando si inizia questa legge in Italia? Veddo che le cucciolate hanno ancora le code tagliate.

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

a coda lunga io Bracco Italiano diventerà , con grande soddisfazione dei non cacciatori, una razza a scarsa
                            diffusione e farà concorrenza ai Bloodhound (quelli europei, perché negli USA sono di tuttaltro taglia e mobilità
                            , dato che là li utilizzano) sui divani e le moquettes.
                            lucio

Commenta

• gyuggy
                              ⭐⭐
                              • Mar 2006
                              • 311
                              • Pianoro (BO), Emilia Romagna.
                              • Bracco Italiano / Spinone

Bei soggetti.
                              Anche a me il bracco a coda lunga mette tristezza solo a pensarci.
                              Non mi sembra possibile però che la nostra amata razza sia avviata al declino dopo tutti gli sforzi di tanti allevatori nel corso di decenni per colpa di un DDL privo di senso.
                              La speranza è l'ultima a morire.
                              g.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..