Primi incontri
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Nelle ultime due foto è il giovane Nerone fratello di Norcia di Cristian.
Frecciarossa e più grande di loro di due mesi e bellissimo anche lui.
Dei tre il migliore è Nico il roano delle foto centrali, ma non è fratello di Nerone.
E poi la Giulia e bella ma un suo fratello Lacus e Meraviglioso.
Appena posso vi farò vedere, Lacus e Catullo il più bello della cucciolata del sig M. SceviMaurizio Sodini
Commenta
-
Maurizio ha ragione, si commentano da sole......., a parte la pezzature e i colori, le maschere tipiche, quasi assenza di stop frontale , naso montonino, labbro cadente, attaccature delle orecchie a giusta altezza..... forse qualcuna un po lunga ma potrebbe dipendere dall'inquadratura della foto e poi sino ai due anni e mezzo si modificano le teste e il corpo sino a completa formatura.
Auguro a Maurizio che diventino bravi quanto belli.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoBuonasera. L'associazione Nazionale, sez. Toscana, della Libera Caccia, ha inviato all'Assessore alla caccia della Regione Toscana, dott.ssa Saccardi,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseEra il periodo che andavo spesso da Collareda , quando inizio' quel mio innamoramento per il Pointer . Aveva dei cuccioloni ancora da vendere , ma quelle...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Oizirbaf
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Dica420Salve a tutti, ho un Breton maschio di 4 anni che mi sta dando parecchie soddisfazioni a quaglie, beccaccini e fagiani con una ferma solida e . Per quanto...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta