Mettiamo le poste e sciogliamo i cani che fanno due canizze (all'indiano) alias istrice ma s'imbuca e finisce tutto, fra la prima e la seconda canizza il canaio trova del sangue forse un cane ha un orecchio spaccato. .. lo vede e perdeva tanto sangue da una coscia, torniamo alla macchina con il cane mogissimo e le labbra bianche e andiamo dal veterinario,(che tra l'altro ha il pomeriggio libero) li ce un altro cacciatore perchè gli sono morti due beagle in cinque minuti (controllerà ma probabilmetne stricnina) faceva un confine i cani sono entrati e usciti da una voliera abbandonata tutto finito in un attimo.... Una tra l'altro aveva da fare i cuccioli... Il veterinario ci dice ora vi fo vedere una cosa che a giro per il bosco non ci andate più... un cane da cinghiale che da meta corpo alla coda ha 5 graffi lineari che vanno dalla spina dorsale alla pancia, cinque sul collo e un morso sul collo.... non sanno cosa sia stato.... tra un graffio e un altro cè diverso spazio... mah di sicuro non era un cinghiale mah... sarà meglio portare le palle sempre dietro...
giornata strana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
giornata strana
stamattina esco con Darma sarà che si stava in maglietta di nuovo ma non ho fiato e le è proprio annoiata e si perde dietro a merli e uccelletti, torno a casa sbrigo due faccende, mangio e chiamo un amico che è a tracciare per aggregarmi a loro, da noi è zona bianca e possiamo fare piccole battutte di 8 persone, siamo in 5.
Mettiamo le poste e sciogliamo i cani che fanno due canizze (all'indiano) alias istrice ma s'imbuca e finisce tutto, fra la prima e la seconda canizza il canaio trova del sangue forse un cane ha un orecchio spaccato. .. lo vede e perdeva tanto sangue da una coscia, torniamo alla macchina con il cane mogissimo e le labbra bianche e andiamo dal veterinario,(che tra l'altro ha il pomeriggio libero) li ce un altro cacciatore perchè gli sono morti due beagle in cinque minuti (controllerà ma probabilmetne stricnina) faceva un confine i cani sono entrati e usciti da una voliera abbandonata tutto finito in un attimo.... Una tra l'altro aveva da fare i cuccioli... Il veterinario ci dice ora vi fo vedere una cosa che a giro per il bosco non ci andate più... un cane da cinghiale che da meta corpo alla coda ha 5 graffi lineari che vanno dalla spina dorsale alla pancia, cinque sul collo e un morso sul collo.... non sanno cosa sia stato.... tra un graffio e un altro cè diverso spazio... mah di sicuro non era un cinghiale mah... sarà meglio portare le palle sempre dietro... -
O Lara non sarà mica la famosa pantera nera ...... quella che girava li per Firenza e dintorni che ne ha parlato i TG non tanto tempo fa?
Ehhhhh c'è chi va in Africa a fare i safari e chi ha il cu..... di farli a casa sua!
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
[quote]Messaggio inserito da enrico
O Lara non sarà mica la famosa pantera nera ...... quella che girava li per Firenza e dintorni che ne ha parlato i TG non tanto tempo fa?
Ehhhhh c'è chi va in Africa a fare i safari e chi ha il cu..... di farli a casa sua!
In che senso??? o cavolo questa me l'ero persa!!!! non so....stamattina al bar ipotizzavano su un tasso molto incazzato! fatto sta che nessuno lo sa.... non so cosa si rischi ad abbattere una pantera.....ma prima di diventare il suo pranzo mi faccio un tappeto!!!
Commenta
-
a proposito di pellicce oggi pomeriggio sono stata alla fiera a scandicci perchè cè uno che fa le ghette su misura....e ho portato darma, siamo passati in uno stand cdove cera un tappeto di zebra e si è piantata ad annusarlo, poi siamo passati davanti alle pellicce ed si è piantata pure li gli altri stands no.... chissà perchè e tutta roba lavorata.... tra l'altro stamattina ero in riserva oltre i fagiani che mettono li è pieno di lepri, caprioli e daini attirati dai recinti.... Due lepri! ha trovato, purtroppo non abbiamo avuto modo di tirare..... ma che concertino.... ho scoperto che ho un segugio non un bracco! Anche a Scheggi gli scagnavano le lepri... e va be oramai se alleprata....
Commenta
-
il mio Frisco lo fa quando sono lontano da lui ed è immacchiato, con Maurizio durante l'addestramento, ha abaiato nella macchia lontano da noi, dopo un po dinuovo....ma li ha involto delle starne!
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
il mio Frisco lo fa quando sono lontano da lui ed è immacchiato, con Maurizio durante l'addestramento, ha abaiato nella macchia lontano da noi, dopo un po dinuovo....ma li ha involto delle starne!
quello di scagnare quando mi perde e normale lo fa sempre ma lo scagno alla lepre e differente.... e poi le abbiamo viste! e differisce ancoraa dallo scagno animale sulla pianta![occhi]
enrico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedegiulioCedo carabina Dumoulin Herstal Africa Prestige - 7rem.mag.
Ottica Swarovski Habicht 3-12x50
incisioni Maestro Vasco Revera....-
Canale: Annunci compra vendita
14-12-24, 18:46 -
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da danguerrieroQualcuno può raccontare qualche esperienza in terra africana?
Se la sezione non è giusta, spostate pure. (- sezione ok - Frank)-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da toperone1Quando si parla di questo impianto, nel bene o nel male, tocca leggere di ogni ed il più delle volte per sentito dire.
Il compianto amico...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterMi capita sott'occhio la pubblicità di un piccolo sovrapposto presentato come ideale per il capanno, con la prima canna in cal 36, quindi camerata 70mm,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta