presentazione
Comprimi
X
-
io direi che la ferma è possibile farla perdere ad un cane che l'abbia naturalmente che non farla acquisire ad un soggetto che ne sia sprovvisto.L'atteggiamento del cane lascia comunque ben sperare, nella fase di rallentamento si può tentare di fermare il cane, ma direi che occorra la mano di una persona di grande esperienza perché se si sbaglia si può anche ottenere che il cane non esegua più nemmeno la fase di rallentamento.lucio -
io direi che la ferma è possibile farla perdere ad un cane che l'abbia naturalmente che non farla acquisire ad un soggetto che ne sia sprovvisto.L'atteggiamento del cane lascia comunque ben sperare, nella fase di rallentamento si può tentare di fermare il cane, ma direi che occorra la mano di una persona di grande esperienza perché se si sbaglia si può anche ottenere che il cane non esegua più nemmeno la fase di rallentamento.lucioCommenta
-
ciao Lucio,
ho sentito questa mattina GianPaolo e ho saputo che la speciale continentali di Canossa si svolgerà a casa tua, ero già d'accordo con Rebaschio di trovarci in quella occasione, è probabile che porti anche la mia BESTIA.
ci vediamo
ciaofrancoCommenta
-
ciao Lucio,
ho sentito questa mattina GianPaolo e ho saputo che la speciale continentali di Canossa si svolgerà a casa tua, ero già d'accordo con Rebaschio di trovarci in quella occasione, è probabile che porti anche la mia BESTIA.
ci vediamo
ciaofrancoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Mattone''...mettendo al bando altre pratiche, per quanto antiche, tipo la caccia.
La tendenza, evidenziata da una recente inchiesta della Reuters...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Boiler79Buongiorno a tutti,
Quest'estate io e mio fratello vorremmo andare a caccia in Scozia per Grouse.
Qualcuno di voi c'è già stato? Ringrazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GoyaCome ho scritto in altri topic, quest’anno salgo spesso sul palco con la 450 EL, strozzature 5/10 e 9/10 (cal.12).
Nel nostro appostamento non...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa seconda parte del video tenterò di illustrare le caratteristiche ottiche e altri parametri che potreste analizzare durante...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
24-09-21, 18:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta