Derby 2010
Comprimi
X
-
Non è la Toscana, il problema, ma la selvaggina, come ho già detto
prima, in tempi non sospetti, io per esempio, ho già preso un paio di solenni fregature a Pasian di Prato e non mi andava di sorbirmi ulteriori 1000 km (andata e ritorno) per metter un cane a giuocare al lotto per un quarto d'ora.lucio -
probabilmente i terreni non sono ideali per la "caccia a starne" come viene richiesto dal regolamento del Derby?
l'anno scorso c'erano state diverse polemiche per l'ubicazione in Friuli che sembrava troppo fuori mano.
Comunque 19 spinoni presenti ....silvioCommenta
-
...non capisco perchè questo importante trofeo sia stato così trascurato per i continentali (se non sbaglio gli inglesi l'hanno fatto in Serbia)..... forse permettere di partecipare a chi non ha le possibilità di fare lunghi viaggi?....visti i risultati (numero soggetti) non mi sembra proprio!
---------- Messaggio inserito alle 07:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 AM ----------
Silvio non discuto il numero di Spinoni (molto confortante) ma la qualità della selvaggina in una così importante manifestazione.De Monte CristianCommenta
-
Purtroppo non c'ero e non posso parlare di questo.
Efffettivamente so che qualcuno si è lamentato per la mancanza di selvaggina o la presenza di caprioli.silvioCommenta
-
Il fatto che tra poco ci siano le elezioni ENCI vi dice qualcosa? E che Collacchioni sia zona FIDC, ovvero con un bel peso elettorale dietro? Leggete le ultime edizioni del giornale di Bonasegale e troverete molti dettagli per niente piacevoli, ma ormai la barca sta affondando e noi continentalisti saremo i primi a finire in acqua.
Chiunque ci sia stato, e io sono uno di questi, sa che sono terreni collinari da prove di caccia a fagiani, e neppure semplici. Tutt'altro servirebbe per un Derby...ValerioCommenta
-
Non vorrei entrare in polemiche riguardo alle motivazioni "politiche", quando si usa questa parola tutto
diventa poco chiaro e poco pulito e la cinofilia non fa eccezione.
Ribadisco che senza fare campanilismi, c'era vicino Lajatico, dove i terreni sono molto migliori e le starne
sono presenti e le abbiamo viste anche alla Coppa Italia Continentali. Non sarebbe stato l'optimum , ma certissimamente mooooooooooooooooolto meglio che a Collacchioni.
Certo che facendo "politica" ed accontentando questo e quello, si finisce per scontentarne troppi altri e
anche se si arriva al "cadreghino" dando i contentini a quelli che controllano i voti , bisogna mettere poi
in conto un possibile e qualcun altro dice , probabile, commissariamento, che pero' farebbe diventare l'ENCI,
laddove già non lo sia, un carrozzone , dove si vanno ad occupare i posti ed a percepire i relativi lauti stipendi
, solo in virtu' degli appoggi dei partiti e non in funzione delle delle competenze cinofile.
Al peggio non c'è mai fine !!!!!!!
Quindi le prospettive sono nerissime : dalla padella si cadrebbe nella brace.....
Riguardo alla partecipazione, fra i braccofili c'é stato un passaparola
fra gli spinonisti evidentemente no, così andando sempre sparsi, diamo ragione a chi non ci tiene
in nessun conto e l'anno prossimo se qualche "amico" dovesse controllare la piazza del campo di Siena
sarebbe li che correremmo il prossimo derby !!
E che nessuno venga mai piu' a parlarci di validità "tecnica" della prova, per piacere !!!!!lucioCommenta
-
Non credo sia una questione di terreno, il problema sono le starne...Commenta
-
...Riguardo alla partecipazione, fra i braccofili c'é stato un passaparola
fra gli spinonisti evidentemente no, così andando sempre sparsi, diamo ragione a chi non ci tiene in nessun conto
beh, questa è ormai storia vecchia che fra SABI e CISP non ci siano comunicazioni
E che nessuno venga mai piu' a parlarci di validità "tecnica" della prova, per piacere !!!!!silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-12-24, 07:38 -
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
16-12-24, 07:46 -
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
-
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta