Vi presento il nuovo arrivato......Polcevera's Piper
Comprimi
X
-
Commenta
-
Vedi di agitarti con qualcosa d'altro, il Povero Piper sicuramente capirebbe e...... ti perdonerebbe. Sai anche Piper è un po' come me, l'ultima volta a Oleggio mi disse " Con le bracche degli amici passo le monte più felici".
Vedi di accontentarlo, non essere geloso ed......egoista!!!!-
Mauro
Alla sua seconda stagione di caccia sta regalando grandi emozioni.......classe, portamento e iniziativa da vendere....più tutto il resto!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
25/05/2014 Expo Nazionale di Toirano (SV)
Polcevera's Piper - Cl. Libera 1°ECC CAC Miglior Maschio
Con quello di ieri ha ottenuto tutti i risultati in esposizione necessari per diventare Ch. Italiano di Bellezza!!
Adesso si comincia con le prove di lavoro, nella speranza di ottenere il risultato che serve.....File allegatiAlberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta