Vi presento il nuovo arrivato......Polcevera's Piper
Comprimi
X
-
E' un pò che nn mi collego al forumvoci di corridoio dicono che adesso la fanciulla ci sià!!lucioCommenta
-
e bravo Alberto ..... mi sa tanto che Bacco e Paiper se li godrà papa Giorgio..... ammeno chè...... non sia cacciatrice anche Lei!!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Và che roba.....non posso assentarmi un attimo che subito vi trovo a parlottare come le comari al mercato!!!![wink][wink]
[QUOTE=Sergordon;448126]E datti na mossa, volevo vedere se avevi una bella gnoccona tra le mani se non eri in grado!!!!!
Beh....la gnoccona non è un filmato da caricare!!!!![fiuu][fiuu][:D]
[:D]
Tanto per la cronaca......oggi dopo il lavoro sono andato a fare un giro con il piccolo e............ha fermato il suo primo fagiano VERO!!!!!!!Che spettacolo di cagnino!!!![:D]
Alberto Merlo
Commenta
-
[stop]Giuro che io volevo solo vedere qualche foto del mio bracchetto preferito! Però già che ci siamo, sono contenta anche per il padrone. E poi figuriamoci, qualsiasi fanciulla che si rispetti s'innamorerà subito di Piper. Anzi, sta attento che quello è un rubacuori![:D][:-golf]ClaudiaCommenta
-
-
Anche io me lo chiedevo. Spero tanto Piper come pepe, non paiper come zampognaro
---------- Messaggio inserito alle 12:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 PM ----------
Anche se ripensandoci, anche Piper non è che suoni benissimo.[fiuu]ClaudiaCommenta
-
Grazie grazie....anch'io sono contento del piccolo!!! Mi spiace che sabato non ci sarai .....l'avresti potuto vedere!!![vinci]
[stop]Giuro che io volevo solo vedere qualche foto del mio bracchetto preferito! Però già che ci siamo, sono contenta anche per il padrone. E poi figuriamoci, qualsiasi fanciulla che si rispetti s'innamorerà subito di Piper. Anzi, sta attento che quello è un rubacuori![:D][:-golf]
Chiamo "Paiper" e scrivo "Piper".....ma preferisco chiamarlo con il fischietto!![:D]
A breve nuove foto.....Alberto Merlo
Commenta
-
azz bello e' bello sembra che voglia parlare.............
complimenti davveroUltima modifica oberkofler; 13-09-10, 17:04.Commenta
-
hai intenzione di fargli una foto a Piper o devo venire io !!!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta