Vi presento il nuovo arrivato......Polcevera's Piper
Comprimi
X
-
speriamo che per il prossimo raduno sia ancora "accesa" mi sembrate alquanto volubili...........lucio -
-
Certo Lucio l'assenza di Alberto un pò mi preoccupa, pensi ci sia una donna in tutto questo? mi auguro che almeno stia bene e che sopratutto non dimentichi i suoi bracchi, non vorrei che sia Giorgio (papà) a doversene occupare!!! [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
il guaio è se si tratta di una donna sola, quando sono tante non c'é problema, all'età di Alberto averne una sola ......è troppo impegnativo......la tendenza dei giovani (data la eccessiva disponibilità) è di diventare...mussulmani !!!! (parlo dei maschi naturalmente) guardate per esempio..................Cristian....
generoso di sè verso il gentil sesso....(la mia naturalmente è pura invidia !!!)lucioCommenta
-
(giustamente)sono retrocesso " dietro come le balle dei cani".
GiorgioCommenta
-
Ma se vieni a trovarmi non può che farmi piacere!!! Questo è un invito!!!![:D]
I bracchi non li dimentico....sono la mia più grande passione....anche se ad occuparsene era ed è tutt'ora mio padre....per fortuna[vinci]!! Il mio tempo a disposizione causa lavoro è molto poco!!![:-cry]Alberto Merlo
Commenta
-
Non vedo l'ora sia il momento dell'esordio del piccolo!!!!E' come se fosse il suo primo giorno di scuola!!!
[:D]
Alberto Merlo
Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Spero di si!!! Il problema è che a caccia non riesco a fare le foto ai cani in azione o in ferma perchè mi agito troppo....idem mio padre!!Drool] Quindi le uniche foto che farò ho paura che saranno nel momenti di pausa!!!
Non vedo l'ora sia il momento dell'esordio del piccolo!!!!E' come se fosse il suo primo giorno di scuola!!!
[:D]
Vedi di accontentarlo, non essere geloso ed......egoista!!!!-
MauroPierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta