Erse ed eracle di "val ravanaga"
Comprimi
X
-
Grazie Francesco e grazie Roberta, queste sono le frasi che più gratificano un allevatore, Vi auguro di cuore un "in bocca al lupo" con i Vs. Bracconi. Vi posso comunque dire che anche il mio Eracle e la mia Erse promettono bene, a presto qualche foto.
MauroPierino la pesteCommenta
-
grazie Mauro! Eolo è un vero terremoto, nn ha paura di niente e di nessuno, in campagna sembra un cane di 3 anni, ferma tutto e nn gli scappa niente. appena posso gli farò un servizio fotografico [:D][:D][:D]Grazie Francesco e grazie Roberta, queste sono le frasi che più gratificano un allevatore, Vi auguro di cuore un "in bocca al lupo" con i Vs. Bracconi. Vi posso comunque dire che anche il mio Eracle e la mia Erse promettono bene, a presto qualche foto.
MauroCommenta
-
Speriamo che oltre al nome somigli anche nel resto all'altro EOLO, quello con l'affisso di Monte Tricorno, che compare anche n certificato di questi cuccioli, che dopo una eccezionale carriera (proprietario G.P.Rubertelli, 130 risultati fra i quali una trentina di cartellini) mi fu magnifico compagtno di caccia fino all'età di 13 annilucioCommenta
-
questa mattina azione spettacolare di etone su maschio tenebroso ma di quelli veri che pedonano, mi ha fatto due segnalate in due campi diversi e poi è andato a scovarlo con fermona e successiva guidata e frullo.....che goduriaaaaCommenta
-
il buon giorno si vede dal mattino !!!! e sembra essere proprio una gran bella giornata !!!!!lucioCommenta
-
oggi scovate due covate diverse,i fagianotti erano molto diversi per dimensione. anche se non ha fermato,ha dettaglia bene e fa qualche mezza farma in guidata ma poi le frulla,noto che con le covate fa più fatica a fermare, secondo voi c'è una spiegazione o è puro caso?Commenta
-
con un cucciolo, ne avrai ancora tante di situazioni non perfettamente lineari, con le nidiate il cane si trova emanazioni che provengono da diverse parti è normale che sia insicuro, lo sono anche talvolta gli adultilucioCommenta
-
giovedi alla prima uscita in libera tone ha trovato un'altra covata e la femmina ha fatto finta di essere ferita saltellando e tenendo l'ala in pasizione innaturale mentre i fagianotti volavano lontani...è stato uno spettacolo.Commenta
-
Da Adelchi per Mila ecco Eracle et Erse di Val Ravanaga
Come promesso le foto di aggiornamento. Devo riconoscere che la roanina è spettacolare. (scusate l'orgoglio) Grazie Cristian i ns. due campioni hanno razzato proprio bene.
Ciao a tutti
Mauro
Le foto:File allegati- Eracle_01.jpg (56.4 KB, 21 visualizzazioni)
- Eracle_02.jpg (55.4 KB, 21 visualizzazioni)
- Eracle_03.jpg (62.7 KB, 19 visualizzazioni)
- Eracle_04.jpg (60.6 KB, 23 visualizzazioni)
- Erse_01.jpg (60.4 KB, 29 visualizzazioni)
- Erse_02.jpg (75.7 KB, 21 visualizzazioni)
- Erse_03.jpg (73.6 KB, 22 visualizzazioni)
- Erse_04.jpg (70.5 KB, 22 visualizzazioni)
Pierino la pesteCommenta
-
belli, mi piacciono tutti e due, spero tanto che ti diano soddisfazioni anche sul terreno!!!....bellissimo il mantello di Erse.
---------- Messaggio inserito alle 06:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 AM ----------
è già hanno razzato proprio bene, vediamo se la pelandrona la prossima primavera ha voglia di figliare di nuovo.[:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:26 AM ----------
io il mese scorso ho visto una scena incredibile..... una fagiana che per proteggere la nidiata è saltata sulla schiena del sugugino di mio padre beccandolo sul collo........ il cucciolotto non capiva più niente ahahahahah[:D]De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da oreipCaro Lucio oggi è il tuo compleanno e mi piace ricordarmi di te. Mi manchi tanto Amico mio. Riposa in pace.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta