Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
la coprofagia, può essere in alcuni casi anche causata da problemi comportamentali o di salute: se un cane è sempre chiuso nel proprio box può ingerire i propri escrementi per noia (non è il tuo caso). Oppure può essere insufficienza pancreatica.
Infine è tipico dei cani particolamente sottomessi rotolarsi sui bisognini altrui per camuffare il proprio odore o ingerire i propri per far scomparire le proprie tracce.
In sè non è un problema grave, anche se piuttosto maleodorante...sarebbe però opportuno insegnare al cane a non ingerire nulla che non provenga direttamente da te: purtroppo non si trovano solo "innocue" cacchette in giro, ma anche pericolosi bocconi avvelenati[:-cry]
Lara quanto hai ragione !!!!! mi ricordo ancora che in pieno inverno a pochi metri dall'auto la mia Fosca (setter) si è rotolata in una m...umana, l'ho pulita alla bell e meglio con un giornale, ma lo stesso vi lascio immaginareche il viaggio ho fatto rientrando, con 8° gradi sottozero ed il finestrino aperto.....adoro i cani ...ma ci sono momenti in cui potrei strozzarli
Lara quanto hai ragione !!!!! mi ricordo ancora che in pieno inverno a pochi metri dall'auto la mia Fosca (setter) si è rotolata in una m...umana, l'ho pulita alla bell e meglio con un giornale, ma lo stesso vi lascio immaginareche il viaggio ho fatto rientrando, con 8° gradi sottozero ed il finestrino aperto.....adoro i cani ...ma ci sono momenti in cui potrei strozzarli
Benvenuto e non sentirti solo in queste storie di m...a.
Io certe volte lo ammazzerei perche' lui lo sa' che non deve e quando lo fa' resta lontano per un po'.[fiuu][fiuu][fiuu]
Io certe volte lo ammazzerei perche' lui lo sa' che non deve e quando lo fa' resta lontano per un po'.[fiuu][fiuu][fiuu]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
grazie per le risposte, oggi il caro Peppo è tornato con uno zampetto di gatto.....preda di volpi, comunque sempre meglio che quando torna con la PSEUDO CIOCCOLATA umana.......l'ho lavato con il bagnoschiuma degli uomini e devo dire che l'odore non era comunque dei migliori........
grazie per le risposte, oggi il caro Peppo è tornato con uno zampetto di gatto.....preda di volpi, comunque sempre meglio che quando torna con la PSEUDO CIOCCOLATA umana.......l'ho lavato con il bagnoschiuma degli uomini e devo dire che l'odore non era comunque dei migliori........
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono appena presentato. Volevo chiedervi un parere riguardo al comportamento del mio kurzhaar di 11 mesi...
Quest'anno nel calendario venatorio è spuntata l'ennesima assurdità, un ingiustificabile sopruso secondo cui è vietato cacciare il coniglio nel mese...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta