ass. venatorie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pasa Gian Michele Scopri di più su Pasa Gian Michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pasa Gian Michele
    ⭐⭐
    • Oct 2005
    • 538
    • montebelluna, Treviso, Veneto.
    • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

ass. venatorie

ciao a tutti, da un pò di tempo,chi più chi meno, ci lamentiamo delle ass. ven. che pensano poco a chi rappresentano e sono assenti quando siamo vittime da parte di varie categorie di continui attacchi ingiustificati. Però vivono grazie a noi. Non è il caso di far pesare a questi Signori, tutto questo? Io chiedo di non far nascere una nuova associazione ma se possibile stipular, come forum, una polizza privata fatta apposta per noi da una compagnia nazionale.Non so se fatibile ma visto il numero degli utenti sarebbe già un bel passo.
  • braccoitaliano
    • Oct 2005
    • 156
    • roma, Roma, Lazio.
    • bracco italiano

Hai perfettamente ragione in quanto al fatto che le associazioni venatorie si occupano poco per difendere i propri associati.Riguardo alla possibilità di poter stipulare una assicurazione con una compagnia assicurativa, la cosa è possibilissima in quanto le stesse associazioni si appoggiano gia a primarie società assicurative. Si tratterebbe di assicurarsi direttamente e scavalcare quindi le associazioni venatorie .
    Credo che non sarebbe una cattiva idea per costringere le aasociazioni ad essere più vicine a noi cacciatori.

Commenta

• braccoitaliano
      • Oct 2005
      • 156
      • roma, Roma, Lazio.
      • bracco italiano

Hai perfettamente ragione in quanto al fatto che le associazioni venatorie si occupano poco per difendere i propri associati.Riguardo alla possibilità di poter stipulare una assicurazione con una compagnia assicurativa, la cosa è possibilissima in quanto le stesse associazioni si appoggiano gia a primarie società assicurative. Si tratterebbe di assicurarsi direttamente e scavalcare quindi le associazioni venatorie .
      Credo che non sarebbe una cattiva idea per costringere le aasociazioni ad essere più vicine a noi cacciatori.

Commenta

• braccoitaliano
        • Oct 2005
        • 156
        • roma, Roma, Lazio.
        • bracco italiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..