L'espressione di razza.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • casamassima
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4134
    • Mottola, Taranto, Puglia.
    • Bracco Italiano .

Avrei voluto conoscere l'opinione di Giuseppe riguardo al tema della discussione da me postata e non leggere una disquisizione , senz'altro utile che avrei letto - come cacciatore - nella sezione idonea del Forum , sull'assetto faunistico-venatorio della regione Campania.
    Antonio Casamassima

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2624
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Io invece avrei volentieri fatto a meno di leggere" di parchi e riserve personali" alla faccia di chi le regole le rispetta.
      Massimo C.

Commenta

• giuseppe

Mi scuso con casamassima se ho sbagliato l'intervento non attinendomi all'argomento trattato,ma a volte leggendo tra le righe delle risposte dei vari forumisti,ti viene spontaneo buttare giu due righe,non accorgendosi di fuorviare dalla discussione.

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">io invece avrei volentieri fatto a meno di leggere" di parchi e riserve personali" alla faccia di chi le regole le rispetta.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

rispettando le regole, abbiamo a gioco lungo da guadagnare tutti,
          eventualmente vediamo di fare in modo che le regole siano protettive e non PUNITIVE per i cacciatori, come purtroppo accade molto, troppo, spesso, e come accadrà fatalmente se enti come l' INFS,che fino ad oggi ha svolto opera di consulenza preziosa , autorevole ed indipendente, vanno a finire in mano ai protezionisti che ,fatalmente, ne faranno un organismo CONTRARIO alla caccia.
          il bello è che leggiamo che i cacciatori sono protetti da lobbies potenti, loro invece, i protezionisti....... oltre ai principali media hanno il ministero delle politiche agricole ed ora hanno messo le mani anche sull 'INFS
          lucio

Commenta

• giuseppe

Non ti alterare carissimo lucio,la favoletta di cantarini era diretta a giuseppe,ma anche se non lo condivido,rispetto le sue idee,ma noi diciamo pure"duorm capiton che a natal ti scit"tradotto significa :dormi capitone(anguilla) che ti svegli a natale quando ti tagliano a pezzetti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..