Foto Bracchi
Comprimi
X
-
Esiste una quota d'iscrizione per il sito? Mi farebbe molto piacere avere in cambio dei gadget e degli oggetti come calendari da tavolo o magliette, sarebbe carino... -
Ciao,
io faccio ogni anno un calendario del bracco italiano che regalo a chi possedendo bracchi mi fa richiesta. Se desideri il cal 2013 mandami il tuo indirizzi tramite msg priv.
Se ne vuoi in più gli altri vanno pagati facendo invio alla soc. onlus SOS di padova.
Maggior dettagli li trovi sul mio post per il calendario del bracco italiano 2013.
CiaoPierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968Immancabile nel mio calendario l'appuntamento a Bastia ( 1 e mezza di macchina da casa
) e quest'anno non potevo farmelo mancare per...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta