non perderai troppo tempo a leggerlo tutto !!!
segnali di fumo..
Comprimi
X
-
-
cmq è bellissimo ricevere gli auguri per le Feste 2 mesi dopo ,ti riporta la clima natalizio.
si, effettivamente Cassandra Marzano, suona meglio che Lucio Marzano, è più"moderno",molto attuale:-pr:-pr:-pr:-pr[:D]Commenta
-
bravo Andrea, non era facile riuscire a trovare un aspetto positivo perfino nel ritardato arrivo del giornalinocmq è bellissimo ricevere gli auguri per le Feste 2 mesi dopo ,ti riporta la clima natalizio.
si, effettivamente Cassandra Marzano, suona meglio che Lucio Marzano, è più"moderno",molto attuale
effettivamente Andrea, Cassandra é un nome di maggiore attualità
, fa pensare ad un trans brasiliano...........................lucioCommenta
-
Commenta
-
è la legge della compensazione, a qualcuno in regola con la tessera e relativo pagamento non è arrivato ed invece è arrivato a qualcun altro che non è socio, ma l'importante è che alla fine i conti tornino......tanti soci, tanti giornali spediti, a chi siano arrivati é di secondaria importanzalucioCommenta
-
Commenta
-
Chissà forse mi manderanno anche l'annuario. Cmq se può servire come consolazione il giornalino averlo o non averlo cambia niente visti i contenuti.Francesco PariettiCommenta
-
Sempre a piangervi addosso.[:-cry]
Siete solo dei privilegiati e neanche lo sapete!! Io sono socio dal 2006 e non ho mai ricevuto giornalino.
Perciò di che vi lamentata tutti voi piagnucoloni??[:-cry]
Se la SABI funzionasse con l'efficienza di Mauro Nerviani, ci si annoierebbe e non avreste di che piangere continuamente!!
Perciò dico: meglio così!!:-pr:-prQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
hai ragione Francesco , ma cos'è la SABI?, chi è la SABI? e cosa fa la SABI?...... forse è una bella ragazza che ci invita a cena..... NO!!!!è semplicemente una società specializzata che dovrebbe diffondere la raSSSSSSa e cercare di aiutare la raSSSSA ma che invece non fa niente ma ci chiede soldi e allora che cosa ce ne facciamo di pagare una tessera o di fare pubblicità anoste spese???? , forse per poter andare alle future elezioni e sentirci raccontare di accordi sfumaìti? ., o sentirci dire "che la SABI sono io!!!!" o che un presidente non ha le palle per poter rispondere a certe cose????? , allora penso come incendiario, è l'ora di fare una rivoluzione tessera o non tessera , che queste persone se ne devono andare a casa..... tanto anche con la tessera non otterremo mai mniente!!!!Sempre a piangervi addosso.[:-cry]
Siete solo dei privilegiati e neanche lo sapete!! Io sono socio dal 2006 e non ho mai ricevuto giornalino.
Perciò di che vi lamentata tutti voi piagnucoloni??[:-cry]
Se la SABI funzionasse con l'efficienza di Mauro Nerviani, ci si annoierebbe e non avreste di che piangere continuamente!!
Perciò dico: meglio così!!:-pr:-pr
Ora mi sono rotto di sentire i vari personaggi che ruotano attorno alla SABI che cercano di fare i pompieri per il loro tornaconto.... è un po che non scrivo e mi asterro dal scrivere per un altro po.... voglio solo dire una cosa a tutti i braccofili... APRITE GLI OCCHI!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
cavolo e pensare che ho fatto la tessera [:-bunny] !!!!"La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da Davi2Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SallyBuongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta