Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
e dopo mesi e mesi di assoluto silenzio ,ecco che nella cassetta postale mi trovo il gironalino sabi con tanto di auguri natalizi,e il bollettino da pagare.
e il grande dubbio si accresce...fare la tessera o non fare la tessera?
se non sbaglio con questo son 3 anni che l'annuario non viene pubblicato/spedito ai soci,il giornali si vede ogni tot...
la comunicazione e le iniziative con i soci...mah..
mi si dirà" falla che il prossimo anno ci sono le votazioni",ma anche se la faccio,cosa cambiarà?
Se mi rispondi alla richiesta d'amicizia su FB (che ormai sono mesi) te lo dico!!:-pr
Scherzi a parte, il rinnovo della tessera è l'unico modo per avere voce in capitolo e cercare di cambiare le cose dal di dentro, fuori a chiacchiere son capaci tutti. Avere la possibilità democratrica di poter votare è fondamentale.
Se mi rispondi alla richiesta d'amicizia su FB (che ormai sono mesi) te lo dico!!:-pr
Scherzi a parte, il rinnovo della tessera è l'unico modo per avere voce in capitolo e cercare di cambiare le cose dal di dentro, fuori a chiacchiere son capaci tutti. Avere la possibilità democratrica di poter votare è fondamentale.
Sono d'accordo su tutto, anche riguardo l'amicizia su fb, cosa di cui mi pento[:D][:D][:D]
non ci poteva essere titolo più appropriato....i segnali di fumo li facevano gli indiani quando dovevano attaccare una carovana o un forte.... cioè qualcosa che si controponeva al loro esistere, qualcosa di resistente alle loro conduzione del territorio... anche se qui e non me ne vogliano gli indiani che hanno lottano per non essre sottomessi, qualcuno cerca di accativarsi coloro che indecisi potranno dare una svolta alle future elezioni.
Anche a me è arrivato il giornalino e il bollettino ma lo ho cestinato senza aprirlo perchè quando è il momento di chiedere tutti ti tirano la giacca e si offrono ..... ma quando è il momento di dare allora tutti fanno le orecchie da mercante......
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
è che su facebook,sono "elittario" e prendo solo i belli come Giorgio ahahah,no a parte gli scherzi ,mi era "scappata"la richiesta,ogni giorno me ne arrivano tante di gente sconosciuta che puntualmente cestino...
tornando all'argomento iniziale della discussione,vi dirò :
a) lo sempre pensata come Giorgio e Dardo, però attualmente il mio pensiero si è portato verso l'idea espressa da Enrico.
a questo punto chiedo, chi ha progetti,idee e tempo da investire nell'associazione?(mi sembra che siano questi i 3 punti che potrebbero servire al rilancio)
è che su facebook,sono "elittario" e prendo solo i belli come Giorgio ahahah,no a parte gli scherzi ,mi era "scappata"la richiesta,ogni giorno me ne arrivano tante di gente sconosciuta che puntualmente cestino...
Ah beh!! allora hai fatto benissimo
Originariamente inviato da VanVonVac
a) lo sempre pensata come Giorgio e Dardo, però attualmente il mio pensiero si è portato verso l'idea espressa da Enrico.
Posso capirti, però ricorda che gli assenti hanno sempre torto!
Originariamente inviato da VanVonVac
a questo punto chiedo, chi ha progetti,idee e tempo da investire nell'associazione?(mi sembra che siano questi i 3 punti che potrebbero servire al rilancio)
Ci vorrebbe la boccia di vetro! oppure persone volenterose[:D]
Non ho fatto la tessera l'anno scorso e non la farò neanche quest'anno.
Il giorno in cui ci saranno programmi e persone degni di essere votati, farò il versamento per aver diritto al voto.................
sperando non ci siano di nuovo pagliacciate
io non ho ricevuto NULLA,questo mi fa ancora sfogliare la margherita....rinnovo la tessera o non la rinnovo..se qualche PB (NON è UNA PAROLACCIAS, solo penna bianca)della SABI mi legge prima di tutto vada a quel paese per non avermi mai considerato e poi mi piacerebbe sapere cosa hanno nel buzzo
gigi
Non ho fatto la tessera l'anno scorso e non la farò neanche quest'anno.
Il giorno in cui ci saranno programmi e persone degni di essere votati, farò il versamento per aver diritto al voto.................
sperando non ci siano di nuovo pagliacciate
Mauro, hai perfettamente ragione.
Non ho diritto di voto se non sono in regola coi versamenti dell'anno corrente delle elezioni e del precedente, a parte il fatto che alle ultime votazioni si sono fatti versamenti per l'anno precedente fino a 2 (due) giorni prima dell'assemblea ma sappiamo cosa c'era sotto.
Io ho tempo fino al 31 dicembre del 2011 per regolarizzare la mia posizione o sbaglio?
E io aspetto fino al 31 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa volete, il giornale l'avete ricevuto (quasi tutti), ormai le cadenze di pubblicazione sono semestrali ,l'annuario arriverà.....quando non si sa..... (l'ultimo ricevuto è quello del 2007 !!!!!!!!!!!!!!!!) il Presidente scrive che va tutto bene e che malgrado "le Cassandre"(che sarebbero poi il sottoscritto) non ci si puo' lamentare perché le cifre non sono quelle pubblicate ma sono diverse ed il calo delle iscrizioni è soltanto (!!!!!!!!!???????)
del 23,78 % invece del 30 % cui si arriverebbe secondo quanto figura sul sito dell'ENCI.
Mi giunge anche la riservatissima notizia che ci sarebbe un altrettanto importante calo dei soci iscritti, (cio' che confermerebbe la tendenza riportata da diversi ex associati qui sul sito) naturalmente sull'argomento tutto tace, dati non ne pubblicano, come mai ??? é un segreto di stato ??? more solito queste cose le discutono (se poi le discutono) solo nel "consiglio", pubblicarle sul giornalino, mi raccomando , mai , troppa trasparenza e poi a beneficio di chi ??
di quei 4 c....i che continuano a pagare la tessera ??? che ho pagata anche io, al minimo sindacale , mentre in passato la pagavo da sostenitore. Ma ha ragione Boni, c'é tempo fino al 31 di dicembre per vedere se cambia qualcosa e soprattutto per sapere se ci saranno proposte per il consiglio da eleggere nel 2012.
Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...
Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
Buongiorno, sono Leonardo, dopo aver perso un breton, ricomincio con una nuova razza per me, una signorina kurzhaar di quasi 4 mesi.
Bentrovati...
22-02-25, 11:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta