il mio bracchetto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
il mio bracchetto
Cosa ne dite del mio piccoletto? io lo trovo fantastico! (ops forse io sono di parte...[:D] ) -
Carino il pisciottello, bello anche l'estensione delle macchie fegato.
Di chi è figlio?, Come si chiama?
Però una cosa devo criticartela: ma che cavolo una sola foto!!!!!!?, mica te lo mangiamo!!!!Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
-
il mio bracchetto
Grazie per i complimenti e scusate,ma non mi carica altre immagini si chiama Abel è figlio del campione italiano di bellezza Arcibald e di Birba ed ha 60 gr. è davvero adorabile non vuole mai stare da solo e spesso per addormentarsi vuole salire in braccio!! forse lo vizio un pò... ma è così dolce abel up 2.jpg
bracchetto2.jpg
abel2.jpg
baldo2.jpg
bracco2.jpg
bracchino2.jpgCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NikolisCiao !
Vorrei cambiare il colore dell sito a color Nero come prima.-
Canale: Domande sul sito
-
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Livia1968Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafMi sono accorto di non avere “trattato” uno dei classici dell’empireo culinario toscano insieme alla “fiorentina”, la ribollita, la pappa col...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta