expo prato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Diana, se il mio occhio non m'inganna anche il 316, secondo me ha le pa@@ine, quindi, masculo è!!! [:-bunny][:-bunny][:-bunny] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Quello senza ......"tette" è Il Moro e l'altro..... è il suo proprietario.
Tutti e due con le Pa@@ine!!!!Alessandro
Commenta
-
Giorgio, grazie per l'appellativo "AMICI" ..........[:-golf][:D]Alessandro
Commenta
-
beh, nel senso che da voi questa prese in giro mi fanno solo che piacere...!
---------- Messaggio inserito alle 07:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:34 AM ----------
A parte gli scherzi: Pilone è un cane con le p....e in tutti isensi, spero che nelle prove estive continui a dare dimostrazione di questo!Giorgio ZironCommenta
-
[clap]
Un sincero in bocca al lupo per il futuro.Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, dopo molti anni di frequentazione alle expo ho purtroppo notato che in tutte le razze vengono preferiti e premiati soggetti ipertipici,...
-
-
-
da DrusoCiao a tutti,
Vorrei annunciare una cucciolata fra due bracchi cacciatori gestita dal mio amico Francesco Calise, che abita in Campania....-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
02-11-17, 18:26 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta