Addestramento con Polceveras IL VIDEO!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Maurizio Sodini
Oggi ultimo giorno il quarto di prove a Roma caccia a starne cac cacit.
Come sempre alla grande, Complimenti a Pino Giancotti.
Ural della val di Rem 1ecc cac cacit.
Caravaggio 1 ecc cac--- Peara' 2 ecc .
Caravavaggio vincitore del trofeo Sorichetti ed Enalcaccia.
Che dire............ spettacolare tourne.Maurizio Sodini
Commenta
-
Festa per i Bracchi Campioni
Oggi ottimo pranzo al Gatto e la Volpe con i proprietari di Pearà e Caravaggio, poi brindisi ai successi a casa Giancotti e consegna dei trofei recentemente vinti.
Congratulazioni a tutti.
MauroFile allegatiPierino la pesteCommenta
-
Complimenti ai proprietari della Pearà e di Caravaggio, al sig.Giancotti che stà svolgendo un ottimo lavoro e che stà portando il bracco a grandi livelli, al team Polcevera's e al grande Maurizio che stà raccogliendo meritati successi di un duro lavoro e di sacrifici. Spero presto di essere dei vostri.
Un saluto Marco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta