Incrocio le dita
Comprimi
X
-
Incrocio le dita
Dall'accoppiamento fra Polcevera's Conte e Polcevera's Siria è nata la Nusca CAC CCACIB BOB Int. Montichiari, CAC Miglior Femmina e 2 assoluta al raduno di Grazzano Visconti 2011. In Maggio mi sono recato dall'amico Nencini e ho ripetuto l'accoppiamento. Lunedì ecografia la cagna risulta gravida. Passo dalle stelle per la felicità di una nuova cucciolata alle stalle per il regalo che ci ha fatto la Martini. Ora mi chiedo che futuro avranno questi cuccioli e chi vorrà cuccioli con la coda integra? Dovrò continuare ad allevare bracchi o sarò costretto a cambiare razza? La nuova legge non poteva partire dal 1 Gennaio 2012 dando possibilità di far cucciolate solo a chi voleva la coda integra? Il mio veterinario mi da poche speranze ma ho ancora un mese per sperare perciò incrocio le dita. -
Dall'accoppiamento fra Polcevera's Conte e Polcevera's Siria è nata la Nusca CAC CCACIB BOB Int. Montichiari, CAC Miglior Femmina e 2 assoluta al raduno di Grazzano Visconti 2011. In Maggio mi sono recato dall'amico Nencini e ho ripetuto l'accoppiamento. Lunedì ecografia la cagna risulta gravida. Passo dalle stelle per la felicità di una nuova cucciolata alle stalle per il regalo che ci ha fatto la Martini. Ora mi chiedo che futuro avranno questi cuccioli e chi vorrà cuccioli con la coda integra? Dovrò continuare ad allevare bracchi o sarò costretto a cambiare razza? La nuova legge non poteva partire dal 1 Gennaio 2012 dando possibilità di far cucciolate solo a chi voleva la coda integra? Il mio veterinario mi da poche speranze ma ho ancora un mese per sperare perciò incrocio le dita.
io sono messo peggio di te visto che a me rimangono ad occhio e croce 10 giorni!De Monte Cristian -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,avendo ancora a disposizione l'integratore v-integra ,mi chiedevo se va bene darlo con aggiunta in vista del periodo di attivita' a cui vanno...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VelenosoIo vado prevalentemente a caccia con un maschio iscritto di kurzhar e una cucciolona di due anni di weimaraner anche essa iscritta... Ora la cagna è...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da wolmerA quanto pare oggi verrà presa la decisione di chiudere la caccia alla Beccaccia in Emila Romagna al 31/12, in anticipo rispetto 19/01 ...
Altra...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da UmbertodepCarissimi esperti e non secondo voi nel cal 16 una cartuccia che fa 740 bar di pressione e a v2,5 390 ms con tasso di umidità elevato e/o -5 gradi caricata....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta