Incrocio le dita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Roffia Matteo Scopri di più su Roffia Matteo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roffia Matteo
    • Oct 2008
    • 143
    • Casalmaggiore
    • bracchi italiani

Incrocio le dita

Dall'accoppiamento fra Polcevera's Conte e Polcevera's Siria è nata la Nusca CAC CCACIB BOB Int. Montichiari, CAC Miglior Femmina e 2 assoluta al raduno di Grazzano Visconti 2011. In Maggio mi sono recato dall'amico Nencini e ho ripetuto l'accoppiamento. Lunedì ecografia la cagna risulta gravida. Passo dalle stelle per la felicità di una nuova cucciolata alle stalle per il regalo che ci ha fatto la Martini. Ora mi chiedo che futuro avranno questi cuccioli e chi vorrà cuccioli con la coda integra? Dovrò continuare ad allevare bracchi o sarò costretto a cambiare razza? La nuova legge non poteva partire dal 1 Gennaio 2012 dando possibilità di far cucciolate solo a chi voleva la coda integra? Il mio veterinario mi da poche speranze ma ho ancora un mese per sperare perciò incrocio le dita.
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da Roffia Matteo
    Dall'accoppiamento fra Polcevera's Conte e Polcevera's Siria è nata la Nusca CAC CCACIB BOB Int. Montichiari, CAC Miglior Femmina e 2 assoluta al raduno di Grazzano Visconti 2011. In Maggio mi sono recato dall'amico Nencini e ho ripetuto l'accoppiamento. Lunedì ecografia la cagna risulta gravida. Passo dalle stelle per la felicità di una nuova cucciolata alle stalle per il regalo che ci ha fatto la Martini. Ora mi chiedo che futuro avranno questi cuccioli e chi vorrà cuccioli con la coda integra? Dovrò continuare ad allevare bracchi o sarò costretto a cambiare razza? La nuova legge non poteva partire dal 1 Gennaio 2012 dando possibilità di far cucciolate solo a chi voleva la coda integra? Il mio veterinario mi da poche speranze ma ho ancora un mese per sperare perciò incrocio le dita.

io sono messo peggio di te visto che a me rimangono ad occhio e croce 10 giorni!
    De Monte Cristian

Commenta

• Gianni Marcucci
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2569
      • Deruta - (PG) - Umbria
      • Bracco Italiano

In bocca al lupo a tutti e due, per il resto la nebbia sembra ancora alta!
      Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..