ma con questo freddo....
Comprimi
X
-
ma con questo freddo....
buongiorno a tutti.... ho un B.I. di 9 mesi, che "alloggia" di notte in un recinto all'aperto... lì sta dentro ad una botte con all'interno una coperta, e fino ad ora non mi preoccupavano le temperature notturne basse... ma adesso si esagera, stanotte siamo scesi a -17 ed ho paura che il mio cucciolone abbia freddo... siccome non posso portarlo in casa, che soluzione posso adottare per farlo patire un pò meno? -
buongiorno a tutti.... ho un B.I. di 9 mesi, che "alloggia" di notte in un recinto all'aperto... lì sta dentro ad una botte con all'interno una coperta, e fino ad ora non mi preoccupavano le temperature notturne basse... ma adesso si esagera, stanotte siamo scesi a -17 ed ho paura che il mio cucciolone abbia freddo... siccome non posso portarlo in casa, che soluzione posso adottare per farlo patire un pò meno?
salutiCommenta
-
E' una polcevera's . Per ora sono soddisfatto. Ieri è stata dieci minuti con un pezzo di ghiaccio in bocca, lo avevo lanciato e lei lo ha riportato . Volevo vedere quanto resisteva, poi , vedendo che stava li a guardarmi e seguirmi dappertutto, me lo sono fatto dare . Sicuramente avrà un riporto incredibile.Commenta
-
beh, promette bene! e, a sentire quanto se ne dice qui, anche l'allevamento da cui proviene è una garanzia...
per il freddo, credo che metterò nella botte dei trucioli o della paglia... è l'unica soluzione possibile... posso mica fargli l'impianto di riscaldamento....Commenta
-
-
con questebtemperature io ho messo nella cuccia una lampada ad infrarossi e il mio setterino scodinzola....Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Mettigli due pezzi di tela davanti alla botte, che si sormontino un pò come fossero una tenda e dentro paglia, poi magari copri la botte con qualcosa, non so un telo o quello che hai. Avevo anch'io una volta il tuo problema e ti garantisco che dopo aver messo la "tenda" davanti all'apertura mettendo una mano dentro dopo un pò che il cane si era ritirato si sentiva un certo calduccio.Commenta
-
ti hanno suggerito una lampada ad infrarossi.. e un'ottima idea ..la puoi trovare presso qualsiasi negozio di articoli elettrici..serve per riscaldare le camere calde che alloggiano i pulcini dopo la schiusa o i maialetti appena nati..la tieni accesa solamente durante la notte..consumo irrisorio,effetto immediato e garantito...-17 sono tantini....Commenta
-
Ma non era più semplice, quando lo hai portato a casa, fargli una cuccia coibentata? Sarebbe stato al fresco d'estate e al caldo d'inverno!
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
buongiorno a tutti.... ho un B.I. di 9 mesi, che "alloggia" di notte in un recinto all'aperto... lì sta dentro ad una botte con all'interno una coperta, e fino ad ora non mi preoccupavano le temperature notturne basse... ma adesso si esagera, stanotte siamo scesi a -17 ed ho paura che il mio cucciolone abbia freddo... siccome non posso portarlo in casa, che soluzione posso adottare per farlo patire un pò meno?
Chiudilo in un trasportino, se non è abituato a stare in casa e se vuoi evitare che ti sporchi e distrugga tutto, e la notte tienilo in casa.
Anche se a Roma e Provincia non si sono avute temperature polari, ti posso assicurare che i miei due bracchi comunque sentono freddo (...se stanno fermi) e tremano entrambi. Corrono nella neve senza problemi ma la notte li tengo al chiuso e al caldo.Alessandro
Commenta
-
è pur sempre un essere vivente,...bisognava prima pensare,poi attrezzarsi e poi prenderlo non viceversa. Cmq penso che la paglia (come già consigliato da qualcuno) sia la soluzione perlomeno più veloce.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciCiao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno! Per la prossima stagione avrei la possibilità di poter essere ospite di un amico per qualche battuta di caccia alle anatre, in botte, nell’alto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRiso venere freddo con code di gambero
Se esistono piatti “banali”, facili ma proprio facili, da fare, quanto buoni da mangiare,...-
Canale: Buona forchetta
28-06-20, 10:50 -
-
salve a tutti , vorrei gentilmente delle ricariche in cal 16 che vanno bene con venti freddi da nord, ultimamente sto avendo non pochi problemi con questo...
-
-
-
da U.N.Quanto il freddo ( temperatura di gran lunga sotto lo zero, esempio -20°C) può influenzare il tiro di precisone a caccia?
Premetto che non sn...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta