ricarica per il freddo in cal 16

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robertocrocamo Scopri di più su robertocrocamo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robertocrocamo
    • Nov 2009
    • 141
    • cilento
    • bracco francese

ricarica per il freddo in cal 16

salve a tutti , vorrei gentilmente delle ricariche in cal 16 che vanno bene con venti freddi da nord, ultimamente sto avendo non pochi problemi con questo tipo di clima, tali cartucce servono esclusivamente per i turdidi, e soprattutto la mattina allo spollo, ho vari tipi di polveri: Baschieri mbx32-mbx36-mg2-S4-A1-800X-700X-Kem350-340-320-psb1/2-csb2. tali cartucce verranno sparati nel semiautomatico Browning e il sovrapposto SKSONE della R:F:M. Grazie
  • Umbertodep
    ⭐⭐
    • Jan 2017
    • 334
    • Trevignano
    • Setter inglese

Io ho fatto al bnp due cartucce con la 350 e mg2 32 gr velocità medie per ambedue a v2,5 388 ms pressioni 730 740 bar le uso con piombo 8 di seconda a beccaccie e prima piombo 7 a fagiani oppure. 5 per seconda con la N 350 i tiri pur con orlo tondo dono molto lunghi
    Ps sono andato avanti due anni di prove per arrivare a quelle velocità e pressioni e ne sono non solo io ma anche gli amici soddisfattissimo

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3979
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

Dato che fai la tonda con mbx36 fai:
      1,65x32 cartoncino borra in feltro e orlo tondo. In inverno mi vanno benissimo!

Commenta

• robertocrocamo
        • Nov 2009
        • 141
        • cilento
        • bracco francese

Grazie , per le dosi che mi avete dato , io posso fare tranquillamente la stellare ma con piombo piccolo 32 grammi mi sembrano un po’ troppi, o sbaglio

---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------

Per Umberto , se per favore potresti postare le dosi complete , mi sembrano molto interessanti, 👍🏻

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..