Interessante opinione.
Si potrebbe in tal caso istituire una bella commissione di esperti alla quale potresti onorevolmente concedere il Tuo insindacabile giudizio per designare gli eletti in grado di concedersi il privilegio di passeggiare con un bracco italiano. Si potrebbero sottoporre i candidati ad un test accurato, magari uno di quelli da mettere le crocette, e soltanto allora, ricevere una bella licenza di possesso con la quale recarsi dall' allevatore che potrà in tal caso cedere il cagnolino.....
Niente male come idea.....
Non ho idea di come cammini il tuo kurzhaar, ma ti assicuro che comunque il mio bracco decida di farlo non lo costringerò mai ad assecondare la mia vanità di padrone con legature di alcun genere.
Vero, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue, la tua opinione riguardante la mia ineguatezza ad avere un bracco italiano è perfettamente rispettabile, un pò meno il tuo disaccordo riguardo al fatto che io ne possegga uno e che, su questo ti devo chiedere di credere, lo tratti con ogni possibile cura e rispetto della sua individualità intesa come unicità della vita di ciascuno.
Commenta