NUOVO ARRIVO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto.s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diego
    • Aug 2005
    • 89
    • Fabriano, Ancona, Marche.
    • Bracco Italiano,Setter inglese

benvenuto anche da me! [:-alien]

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13342
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da francescosessa

un caloroso bemvenuto anche da francesco sessa di Piano di Sorrento (ricordi?..)
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

beh... ma... benvenuto pure a te! [:-alien]
      Massimiliano

Commenta

• roberto.s

salve a tutti,mi sono avvicinato al bracco italiano una quindicina di anni fa con un cane di genealogia della croccia acquistato c/o
        francesco sessa,poi dopo la dipartita abbastanza precoce di questo
        soggetto ho attinto prevalentemente dai montepetrano e colpetrosa
        del dr.Marilungo,con ottimi risultati,attualmente sono in possesso di un cucciolo di cinque mesi proveniente da una cucciolata di francesco rossi,siamo ai primi passi dell'addestramento venatorio ma si intravede già un ottimo carattere e una buona predisposizione,probabilmente continuerò ad essere l'alieno venatorio delle mie zone(vista la rarità dei braccofili)con immensa soddisfazione e a dispetto di tutti gli inglesisti intenti a fischiare ed urlare per richiamare inutili corridori lasciaselvaggina.

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

ciao Roberto,
          dacci la genealogia del tuo cucciolone, la puoi anche inserire nel sito e se l'hai una fotografia sarebbe graditissima.
          Siamo un po' tutti abituati a destare meraviglia quando tiriamo giù il bracco dall'auto ma l'importante è destare meraviglia "dopo" quando lo presentiamo come un cane da caccia di tutto rispetto in grado di competere con tutte le altre razze.
          lucio

Commenta

• roberto.s

ho inserito la genealogia del mio bracchetto(si chiama EMIRO) nel settore specifico,manca la foto, provvederò ad inserirla appena rientra mia figlia che al momento è fuori zona e le ha portate via tutte!!!

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Roberto ho guardato nelle GENEALOGIE ma non vedo alcun EMIRO
              lucio

Commenta

• colpetrosa
                ⭐⭐
                • May 2005
                • 748
                • PETRITOLI, FERMO, Marche.
                • BRACCO ITALIANO

Non sò come si chiama il cucciolo ma nasce da Eros di Cascina X Erica [(Rombo di Col Petrosa x Rebecca )entrambi di Alessandro Carpineti] .
                Benvenuto Roberto anche da parte mia, sono riuscito a stanarti finalmente.
                Dammi una mano ad introdurre anche Alberto, sarà difficile riuscirci, ma con l'aiuto della nipote ....... forse ce la facciamo.
                Sarebbe un bel successo oltre ad un grande arricchimento cino-venatorio.
                In bocca al lupo x l'allievo.

Luigi Marilungo

colpetrosa

Commenta

• duedentoni_old

ciao Benvenuto!!
                  [:139][:162]

Commenta

• roberto.s

HO REINSERITO LA GENEALOGIA DI EMIRO,SCUSATEMI MA DEVO AVER COMMESSO QUALCHE ERRORE LA VOLTA PRECEDENTE,ADESSO SONO RIUSCITO A VISUALIZZARLA QUINDI DOVREBBE ESSERE OK- COMUNQUE IL BUON LUIGI MARILUNGO HA GIA' ANTICIPATO CORRETTAMENTE I PARENTI PIU' PROSSIMI.
                    PER QUANTO RIGUARDA ALBERTO,CARO LUIGI, FARO' OVVIAMENTE IL POSSIBILE PER COINVOLGERLO HAI VISTO MAI CHE ALLA FINE CE LA FACCIO!!!!!

Commenta

• Massimiliano
                      Amministratore - Fondatore
                      • Mar 2005
                      • 13342
                      • Lugano
                      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Bene Roberto.. la genealogia e' stata inserita correttamente! Se riuscissi ad avere una foto da inserire ti prego di inviarmela alla mia email : mdilorenzo@vci-am.com
                      perche' al momento e' solo in fase di inserimento che la puoi allegare alla tua genealogia e successivamente posso farlo solo io.
                      Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

un pedigree di primissimo ordine !! complimenti
                        lucio

Commenta

• Paolino

Benvenuto! [:-alien] e complimenti per il cane

Commenta

• francescosessa

anche se con ritardo mi presento:
                            inizio col dire che mi sento .. un bracco... fuor d'acqua;sono rimasto tanti anni fuori dal giro che non riconosco i nomi dei bracchi circolanti. sono rimasto ai: Sirio di cascina merigo, agnese, asso dell'asolano, ester delle forre, silver dei ronchi, altea, bessi dell'asolano ecc. ecc. proprio con bessi quando aveva appena 15 mesi ho avuto la gioia di poter partecipare al ring d'onore (terzo dopo un mastino napoletano e un levriero persiano)della mostra int. di napoli del 1981 giudice Paolo ciceri. questa validissima bracca è stata da me ceduta al dott.Giorgio Pace che oggi credo faccia il giudice.
                            mi meraviglia il fatto che nessuno dei parteipanti al forum abbia mai scritto o ricordato l'allevatore dott. Laro Santo di reggio calabria: posso dire che è uno che a caccia ci va e porta i suoi cani; è solo per mancanza di tempo e anche perchè di solito le gare si svolgono nell'italia settentrionale che non riesce a portare al campionato i suoi bracchi che a caccia però fanno faville.
                            ultimamnete Rebaschio sta conducendo al campionato un suo cane MAREMOTO.
                            nel mese di settembre ho visitato l'allevamento della croccia (laro santo) e vi assicuro che c'era un lotto di bracchi bianco marrone da far invidia al nostro grande Paolo ciceri.
                            ho allevato per qualche anno dei buoni bracchi, mi dispiace che l'amico roberto non sia stato fortunato!i miei cani sono stati giudicati sempre con l'ecc. dai giudici palmieri, di clemente, zacco, ciceri, manfroni, pastore, alessandra.
                            ho voglia di ricominciare.... ma l'età...
                            a presto

Commenta

• francescosessa

siamo nel 1990

Immagine:

132,11KB

Commenta

• francescosessa

mostra inter. napoli 1982
                                foto di amici tra cui il dott.laro santo al centro

Immagine:

222,08KB

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..