Procula dei Sanchi.
Comprimi
X
-
Di fronte a certe perdite non si sa cosa scrivere, posso dirti che mi la notizia mi addolora. Adesso dovrai dedicarti al "nipotino", che certamente non tarderà a darti delle belle soddisfazioni.
piero
P.S. Posta delle foto, mi piacerebbe conoscerlo.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ti capisco benissimo. Ogni volta che accade se ne va un pezzo di cuore a forma di cane.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Ciao a tutti,
Non scrivo da tempo, ma volevo solo comunicarvi che la mia carissima Procula dei Sanchi è morta 3 settimane fa. L’ho trovata morta nel canile. Mí ha regalato 10 stagioni di caccia e mille momenti che non dimenticherò mai. Adesso ho il suo nipote Crasso della Radura, speriamo che abbia preso molto dalla nonna.
Un caro saluto,
Carlos.
Ciao Carlos, mi dispiace tanto per la procula.[:-cry]
in bocca a lupo per il nuovo arrivato e Ben Tornato.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
aoooooooooooooooooooo ma che fine hai fatto??? ti scritto mille volte anche su Youtube, mandami un messaggio su whatsapp se hai ancora il mio numero, un abbraccioCiao a tutti,
Non scrivo da tempo, ma volevo solo comunicarvi che la mia carissima Procula dei Sanchi è morta 3 settimane fa. L’ho trovata morta nel canile. Mí ha regalato 10 stagioni di caccia e mille momenti che non dimenticherò mai. Adesso ho il suo nipote Crasso della Radura, speriamo che abbia preso molto dalla nonna.
Un caro saluto,
Carlos.
LA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da DrusoSalve a tutti!
Vi presento il mio nuovo cucciolo Crasso della Radura. Crasso è stato allevato dall’amico Paolo Matelloni. È figlio...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
Innata propensione all'eccelenza.
Camp. Ass. PEPPE Dei Sanchi
Immagine:
140,71KB
Camp. Ass. PEPPE Dei...-
Canale: Il bracco italiano
-
-